Offerte Affitti First Minute
GRAND OPENINGA settimana 660 Euro
(per Giugno - Luglio)
Offerta valida per prenotazioni entro il
1 Giugno 2012
Roma (RM) - GRAND OPENING - INAUGURAZIONE!!!
PROMOZIONE 7 NOTTI PER DUE PERSONE AL PREZZO DI SEI!
INCLUSO DUE INGRESSI IN HAMMAM!
TOTALE DEL PACCHETTO € 660
VALIDO DAL 28 GIUGNO AL 31 AGOSTO -
Inserito 17 giorni fa da Aida Charming Rooms
Portaportese Affitti Anguillara
Affitti per vacanze
Abbiamo cercato per te le migliori case vacanze, bed and breakfast, agriturismo, appartamenti ed hotel d'Italia!
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Hotel 3 Stelle
Hotel Massimino
-
Anguillara Sabazia (RM) -
A solo 200 metri dalla stazione ferroviaria di Anguillara, l'Hotel Massimino sorge nell'affascinante città di Anguillara Sabazia, con affaccio sul Lago di Bracciano. Offre camere climatizzate con canali Sky gratuiti.
|
Hotel 3 Stelle
Corte De?Principi
-
Anguillara Sabazia (RM) -
Il Corte de' Principi sorge ad Anguillara Sabazia, a soli 50 metri dal lago di Bracciano e in prossimità del Castello Odescalchi. È raggiungibile in 40 minuti di auto dal centro di Roma.
|
Bed and Breakfast

Chiedi un preventivo
|
La Biga d'Oro
-
Anguillara Sabazia (RM) -
BED and BREAKFAST La biga d’oro è situato ad Anguillara Sabazia a pochissimi Km dal lago di Bracciano e dal lago di Martignano.
Collocato in una villa nella tranquilla zona della Residenza Claudia, in prossimità della sorgente d’acqua dell’imperatore Claudio, offre la possibilità di raggiungere diversi luoghi d’interesse turistico in poco tempo:
• Centro storico di Anguillara Sabazia (anche tramite servizio navetta a pochi metri)
• Città di Bracciano
• Città di trevignano
• Roma centro
|
Bed and Breakfast

Chiedi un preventivo
|
The Frog House
-
Anguillara Sabazia (RM) -
The Frog House e' una villa padronale, circondata da pini e alberi da frutta, comoda da raggiungere, lontana dal caos metropolitano. Ad Anguillara Sabazia dista circa 1 km dal Lago di Bracciano, e a soli 30km dal centro di Roma. Per chi ama un po' di relax, d'estate assaporando i profumi dei fiori, in inverno riscaldati dalla fiamma del camino.........
|
Hotel 4 Stelle
Country Relais I Due Laghi
-
Anguillara Sabazia (RM) -
Situato tra i laghi di Bracciano e Martignano, il Country Relais I Due Laghi sorge su un territorio di 200 ettari e offre una scuola di equitazione, un ristorante biologico e camere climatizzate con minibar.
|
Bed and Breakfast

Chiedi un preventivo
|
B.B La Quercia
-
Anguillara Sabazia (RM) -
Immerso nel verde, indipendente, tranquillo e centralissimo. dista circa 700 mt. dal Lago di Bracciano, negozi supermarket farmacia banca. vicino alla riserva naturale di Braccian e Martignano
si possono fare oltre tutti gli sport d' acqua (nuoto, vela, surf, cannottaggio), bellissime e lunghe passeggiate a piedi o in bici. Roma è raggiungibile con poco più di mezz' ora comodamente in treno.
|
Agriturismo

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Zugarelli
-
Anguillara Sabazia (RM) -
L’ Agriturismo Zugarelli è un’azienda a conduzione familiare dove si coltivano i prodotti dell’orto, dove si allevano piccoli animali di carni rosse e bianche, dove si cuociono pane e pizza nell’antico forno a legna, dove si prepara la pasta fatta in casa e dove il tutto viene cucinato e servito agli ospiti.
Le stanze sono tutte dotate di bagno privato con doccia, ventilatori a soffitto, riscaldamento, kit cortesia bagno, televisore.
|
Casa Vacanze

Chiedi un preventivo
|
La Casa Dell'Uva Fragola
-
Anguillara Sabazia (RM) -
In vacanza nella “Casa dell’uva fragola” nel centro storico di Anguillara Sabazia, con un pergolato di uva fragola nella corte privata con vista sul lago. L’appartamento è su due piani appena ristrutturato e arredato, salone con angolo cottura, termocamino, divano letto matrimoniale, due camere letto doppie ciascuna con bagno di cui una con ingresso indipendente su corte privata, l’altra una romantica mansarda con lucernaio LAST MINUTE: OFFERTA SPECIALE SCONTO 30% LA CASA DELL'UVA FRAGOLA Dal 30 maggio 2012 al 30 giugno 2012 sconto 30%! Offerta valida per max 4 persone. Due bambini sotto i 6 anni gratis. Un cane gratis.
una settimana 400 euro
due settimane 700 euro
tre settimane 1000 euro
tre giorni 200 euro
|
Casa Vacanze

Chiedi un preventivo
|
Casasanpietro
-
Roma (RM) -
Appartamento per vacanze sito in Roma a circa 800 mt. da Piazza S. Pietro; affitti giornalieri a partire da euro 25,00 a persona [Apartment for holidays situated in Rome at about 800 m. from S. Pietro Square; daily rent starting from 25,00 euros for people ]
|
Bed and Breakfast

Chiedi un preventivo
|
A casa Cibella
-
Roma (RM) -
Il B&B è situato nel signorile quartiere di Monteverde vecchio a due passi dal Gianicolo e dal Fontanone, a S.Pietro ed i Musei Vaticani.
A piedi si può raggiungere anche il quartiere Trastevere e tramite i mezzi pubblici, con poche fermate, il centro e gran parte dei siti di maggiore interesse storico ed artistico come Piazza Navona, il Pantheon, Campo de\'Fiori, il Colosseo, ecc... La domenica, a piedi si può raggiungere il caratteristico mercato di Porta Portese.
|
Eventi
|
a Anguillara Sabazia Lago di Bracciano (RM)
dal 24 Giugno 2012
al 26 Giugno 2012
(Sito dell'evento)
Dal 24 al 26 giugno sulle acque del lago di Bracciano si svolgerà la terza edizione del Lago di Bracciano Sailing Contest, evento velico internazionale che nel 2011 riunirà ben 8 Classi con una partecipazione prevista di circa 400 velisti. Il program
...leggi tutto...
|
Distanze da La Casa Dell'Uva Fragola:
A piedi: 20 minuti
In auto: 5 minuti
|
|
a Fiumicino Microbirrificio Birradamare (RM)
dal 27 Maggio 2012
al 27 Maggio 2012
(Sito dell'evento)
Una giornata di festa e ricca di tanti momenti dedicati ad esplorare i sapori degli autentici, buoni, veri e sani prodotti tipici del nostro territorio attraverso i nostri laboratori del gusto, il mercato dei produttori, il 'pranzo della Condotta' a
...leggi tutto...
|
segnalato da
Slow Food Fiumcino
|
|