|
|
PALACONGRESSI RICCIONE - RICCIONE
Categoria: Eventi
PALACONGRESSI RICCIONE
Il nuovo Palazzo dei Congressi di Riccione sorge in pieno centro cittadino, a pochi minuti d’automobile dagli alberghi di Cattolica e a pochi passi dai principali punti di interesse della città. La sua modernissima struttura in vetro ed acciaio è un esempio pregevole di architettura e stile contemporaneo, realizzata all’insegna dell’avanguardia tecnologica, della eco-compatibilità e della accessibilità.
Grazie alla polivalenza e alla flessibilità degli spazi interni e ad uno staff di professionisti, il centro congressuale di Riccione è un luogo capace di ospitare eventi di grande richiamo, congressi rivolti ad un pubblico internazionale, meeting aziendali, eventi culturali, sociali e sportivi, esposizioni e manifestazioni, spettacoli e cene di gala.
La struttura che UltimissimoMinuto consiglia per soggiornare è A Cattolica Trilocali-Bilocali e Monolocale
Offerta di A Cattolica Trilocali-Bilocali e Monolocale: Nei periodi di bassa/media stagione da Ottobre a Marzo, proponiamo appartamenti per 4/6 persone, distanti a soli 15 min di auto dal Palacongressi di Riccione, con prezzi strepitosi-qualita'/prezzo garantito
|
|

A Cattolica Trilocali-Bilocali e Monolocale
GLI APPARTAMENTI SONO DI 3 TIPOLOGIE – MONOLOCALE PER 2/3 PERSONE, BILOCALE PER 2/4 PERSONE E TRILOCALE PER 4/6 PERSONE
COMPLETAMENTE RISTRUTTURATI O DI RECENTE COSTRUZIONE,OFFRONO AMBIENTI CONFORTEVOLI DOVE PASSARE LE VOSTRE VACANZE E SONO TUTTI SITUATI A SOLI POCHI PASSI DA UN MARE DEGRADANTE E DALLE MERAVIGLIOSE SPIAGGE DI SABBIA FINISSIMA,IDEALE E SICURO SOPRATTUTTO PER I BAMBINI TUTTI GLI APPARTAMENTI GODONO DI UNA POSIZIONE PRIVILEGIATA,SITUATI DIRETTAMENTE SUI VIALI PRINCIPALI PEDONAli
|
|