|
INFORMAZIONI E DISPONIBILITA'
|
|
|

Appartamento
Il fabbricato composto di piano terra allocato solitamente dal proprietario, e dal primo piano e/o attico quale essere strutture ricettive che può ospitare nuclei familiari composti max di 4/5 persone.
Libero solo per il periodo luglio e settembre
|
Servizi offerti
Appartamento piano uno accessoriato con :
• n° 2 camere da letto matrimoniali con armadio comodino e comò
• bagno comune per le due camere, con vasca
• salone (fungente all'occasione anche da camera per ragazzi utilizzando divano letto) TV satellitare, lettore VCD musica, consolle xbox (con giochi vari ), stufa a legna per le fredde e romantiche serate invernali
• Cucina con .5 fornelli e forno elettrico stufa a legna e frigo con congelatore
Arredi:
• Stoviglie e vettovaglie
• n° 1 Completo letto lenzuola per singoli/matrimoniali e coperte o termocoperte
• n° 1 Completo bagno di asciugamani (escluso saponi e detergenti)
• n° 1 Ombrellone da spiaggia
Attico :
All'interno:
• n° 1 camera da letto (eventuale letto aggiunto) con armadio comò e comodino
• Bagno in camera con doccia
• Aria condizionata
Area esterna:
• Solarium con sdraio e ombrellone da spiaggia
• Barbecue
• Punto cucina per colazione
• Lavanderia
• TV satellitare
• Radio CD
Arredo:
• Stoviglie e vettovaglie
• n° 1 Completo letto lenzuola per singoli/matrimoniali e coperte o termocoperte
• n° 1 Completo bagno di asciugamani (escluso saponi e detergenti)
• Ferro da stiro
Altri servizi su richiesta :
• Area relax e svago con l'utilizzo di tavolo da comodo a uso ping pong
• Sauna Cromoterpia
• Vasca idro spa
Nelle immediate vicinanze troverete:
• Market con ortofrutta
• Farmacia
• Panificio tavola calda
• Salumeria
• Pizzeria
• Ristorante
• Tabacchi
• Edicola
• Macelleria
|
Prezzi
da 350 ±650 assecondo del periodo
Ulteriori informazioni
Le spiagge sono di sabbia finissima e dorata del tipo africana, con mare limpido e pulito da fondali bassi e pescosi, la distanza in linea d'aria circa 400mt, raggiungibile a piedi o se pigri anche in auto da tre punti diversi assecondo delle esigenze del turista, le stesse è servite da servizio doccia comunale gratuita.
La prima chiassosa, prettamente frequentata da ragazzi con lido e servizi spiaggia (lunga 300mt), la seconda e terza per coppie e famiglie, una lunga 200 Mt, l'altra molto spaziosa e lunga 4 km.
Gli amanti dell'abbronzatura indisturbati, possono comunque godere del sole e del mare incantevole anche spostandosi a sole 3 km nel tratto di mare fra le frazioni di Cava D'aliga e Sampieri area ricoperta di vegetazione mediterranea prettamente a scogliera.
Per escursioni dell'intera giornata vi suggeriamo di recarvi alle riserve naturali di Randello, e la riserva naturale foce del fiume Irminio.
Itinerari storici culturali:
Segnaliamo di visionare il castello di "Donnafucata" e tutti i paesini di architettura barocca appartenenti alla "valle di Noto": La stessa Noto, Modica, Scicli, Ragusa Ibla, Palazzolo, assaporandone le specialità culinarie.
Svago serale
La frazione di sera non permette molti svaghi frenetici, nel lungomare comunque sono presenti pizzerie ristoranti e gelateria.
Per gli amanti delle ore piccole occorre spostarsi nella frazione balneare di Marina di Ragusa dove sono presenti i locali e la vita notturna.
|
Dove siamo
• Chi proviene dalla Sicilia sud orientale uscire al casello autostradale di Rosolini e proseguire per la SS.115 con direzione Ispica, quindi oltrepassare il comune di Pozzallo e le frazioni balneari di Marina di Modica, Sampieri e per ultima Cava D'aliga, quindi "arrivo".
Dal casello all'abitazione avrete percorso 30 Km, tempo di percorrenza ± 25 minuti.
• Chi proviene dalla Sicilia sud occidentale percorrendo la SS.115 dovrà proseguire con direzione Marina di Ragusa, giunti lì, si dovrà per forza maggiore costeggiare il mare in direzione e della frazione balneare di Donnalucata e per ultima la frazione di Cava D'aliga quindi "arrivo". Da Marina di Ragusa all'abitazione avrete percorso 15 Km, tempo di percorrenza ± 15 minuti.
• Chi proviene da Catania prendere direzione Ragusa utilizzando lo scorrimento veloce Lentini - Ragusa, proseguendo per la Ragusa mare arrivando così a Marina di Ragusa e seguire indicazioni come sopra.
• Per chi utilizza il treno aereo o bus meta d'arrivo Scicli centro paese, la struttura ricettiva sarà in grado di potervi accogliere al vostro arrivo con mezzo proprio.
|
|
Altre Fotografie
Clicka sulle miniature per l'immagine ingrandita
Tipologia: Appartamenti
Posti letto (max): 12
Per le richieste di disponibilità si raccomanda di indicare in particolare:
- Il periodo e la durata del soggiorno
- Il numero di adulti ed il numero di eventuali bambini, specificandono le età
- La presenza di eventuali animali al seguito
Ubicazione approssimativa! Se sei il gestore della struttura, entra nel pannello di controllo per correggerla.
Nelle vicinanze:
Scicli Cava d'aliga (RG)
Bruca (RG)
Scicli (RG)
Donnalucata (RG)
Marina di Modica (RG)
Ragusa (RG)
Contrada Giubiliana (RG)
Marina di Ragusa (RG)
Modica (RG)
Michelica (RG)
Pozzallo (RG)
Case Aguglia (RG)
|