Last Minute
I vantaggi di UltimissimoMinuto
B&B Agriturismo Case Vacanza Appartamenti Hotel Eventi Offerte via email Inserisci struttura  Selected Homes Italy 

Hotel Villa Giovanna

Litoranea jonica Gallipoli - Leuca, S.P. 215, Via Jonica 138 - Angolo Via Manin - 73055 Racale (Lecce) - Telefono: (+39) 0833949002 (Vedi mappa)

|
INFORMAZIONI E DISPONIBILITA'
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Richieste di informazioni e disponibilità - Indicare in particolare il numero di adulti, il numero di bambini e le date di arrivo e partenza previste

invia

Hotel Villa Giovanna
Situata lungo la meravigliosa costa Ionica- Salentina, al confine tra la marina di Torre Suda e la Marina di Mancaversa, l’ hotel Villa Giovanna si apre al respiro del mare e al calore del Salento.Varcata la soglia di questa “semplice” struttura si percepisce chiaramente un'atmosfera particolare, calda e intima, rilassante e avvolgente. Un'atmosfera che trasmette la sensazione di trovarsi in una casa, dove ogni dettaglio è curato con passione, dove ogni spazio merita di essere vissuto .

Servizi offerti

Hotel Villa Giovanna è una confortevole struttura suddivisa in camere con ingressi indipendenti, tutte dotate di servizi privati , tv, frigo bar e aria condizionata; può ospitare gruppi e famiglie in camere singole, doppie , triple e quadruple; offre servizi di B&B con tradizionale breakfast a buffet con brioches, crostate, ciambelle, creme e salse di tutti i tipi, frutta fresca, yogurt, fette biscottate, marmellate, succhi di frutta, caffetteria varia, e su richiesta formaggi e salumi. Inoltre viene offerto il servizio fax presso la reception, connessione Wi-Fi. in sala e su richiesta il “servizio lavanderia” . Posto auto su strada privata.

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Grandi occasioni tutto l' anno !!!!!!!!!

Ulteriori informazioni

Ampi e diversi gli spazi destinati alle più svariate esigenze: angoli relax, lettura all’ aria aperta e in modo particolare quelli della ristorazione , nei quali si possono golosamente degustare i piatti tipici della cucina locale, la famosa “ dieta Med-Italiana”, per conoscere ed apprezzare i segreti del miglior regime alimentare e nutrirsi in maniera sana. Un esempio lampante risultano essere i tipici pasti poveri utilizzati anticamente dai contadini come la semplice” friseddha” . La permanenza anche solo per pochi giorni in questo particolare lembo di territorio salentino e precisamente nella nostra struttura, apporta un considerevole beneficio terapeutico a favore dell’ equilibrio psicofisico. A Villa Giovanna i clienti sono accolti cordialmente dallo staff cortese ed efficiente, pronto ad esaudire ogni richiesta per rendere il soggiorno degli ospiti assolutamente confortevole, con attenzioni sincere e personalizzate.


Dove siamo

L'Hotel è posizionato sulla litoranea Jonica Gallipoli-Leuca .Dista circa 7 km dai centri di Taviano, Racale, Alliste, e 10 Km da Gallipoli, la “kale polis” ( città bella) con la quale confina.
Ubicata a pochi passi dagli animati centri turistici di Lecce, Gallipoli, Otranto, S. Maria di Leuca, Villa Giovanna è un ottimo punto di raccordo con l ‘itinerario turistico della vostra vacanza, La struttura affacciata sul mar Ionio, distante solo 50 metri dalla costa, prevalentemente rocciosa, offre la possibilità di scrutare un mare dall’acqua limpidissima, che non ha niente da invidiare alle più rinomate località turistiche internazionali






Altre Fotografie

Clicka sulle miniature per l'immagine ingrandita
Entrata Hall Camera
Tipologia: Hotel
Soggiorno min: 2 notti - Posti letto (max): 10
Sito web: http://www.hotelvillagiovanna.com
Richieste di disponibilità

Per le richieste di disponibilità si raccomanda di indicare in particolare:

  • Il periodo e la durata del soggiorno
  • Il numero di adulti ed il numero di eventuali bambini, specificandono le età
  • La presenza di eventuali animali al seguito

Coordinate GPS:
Lat: 39.965658505005635 Lon: 18.024206708984383

Nelle vicinanze: Marina di Mancaversa (LE) Torre Suda (LE) Taviano (LE) Racale (LE) Capilungo (LE) Gallipoli (LE) Alliste (LE) Melissano (LE) Alezio (LE) Felline di Alliste (LE) Lido Conchiglie (LE) Sannicola (LE)