|
INFORMAZIONI E DISPONIBILITA'
|
|
|

Casa vacanze e b&b Santa Caterina
La casa vacanze e b&b santa caterina, si trova immersa nel verde delle crete senesi, un panorama unico e mozzafiato che dà spazio all' immaginazione e ti fà sembrare di essere di un paradiso terrestre. La struttura composta da 11 appartamenti, tutti arredati in stile country e dotati di ogni confort. A servizio dei clienti vi è una piscina con idromassaggio e con vista panoramica su Siena. Un ampia area verde è a disposizione dei clienti per fare passeggiate, pescare, disegnare, e rilassarsi.
|
Sconto UltimissimoMinuto 5% da chiedersi esclusivamente per telefono
Tel: 333-6408389
Citare sempre UltimissimoMinuto per avere lo sconto
|
Servizi offerti
A disposizione dei clienti vi è : un ampia piscina con idromassaggio,un ampio solarium con sdraie ,tavoli e sedie, una zona giochi per bambini attrezzatissima, un lago per pescare, due ettari di terreno per camminare, ampio parcheggio, possibilità di uso del barbecue per grigliate all' aperto, ottime colazioni a base di dolci fatti in casa, possibilità di visite a fattorie didattiche, per bambini. Inoltre grazie alla posizione strategiche in cui si trova la struttura , in 30 minuti arrivate in tutte le principali localita ( Pienza, Montalcino, Montepulciano, Chianti e tanti altri). Invece in 10 minuti arrivate a siena.
|
Prezzi
Si parte da un minimo di 30.00 euro a persona ad un massimo di 40.00 euro.
I prezzi non comprendono la colazione che costa da 5 a 7 euro a persona, l'aria condizionata che ha un costo giornaliero che varia da 10 a 15 euro al giorno a seconda dell' appartamento, ed il riscaldamento per il periodo invernale che ha un costo di 4.00 al metro cubo di gas consumato.
Ulteriori informazioni
La nostra struttura è a gestione familiare, siamo sempre presenti , per aiutarvi, e consigliarvi.
Accettiamo animali di tutte le taglie, con pagamenti di un extra. Gli appartamenti sono tutti arredati in stile country, composti da cucina, bagno e camera ( una o più a seconda della tipologia).In ogni stanza c'è l' aria condizionata che può essere usata con pagamenti di un extra , mentre nel periodo invernale ogni appartamento ha un impianto di riscaldamento autonomoche potete gestire da voi (il riscaldamento non è incluso nel prezzo è un extra)
|
Dove siamo
La struttura si trova a 10 km da Siena, esattamente nella via Lauretana, nella campagna di Asciano, nel centro delle crete senesi. Per indicazioni su come arrivare da noi visitate il nostro sito, dove trovate informazioni dettagliate anche con cordinate per satellitare. www.casavacanzescarterina.com
|
|
Altre Fotografie
Clicka sulle miniature per l'immagine ingrandita
Per le richieste di disponibilità si raccomanda di indicare in particolare:
- Il periodo e la durata del soggiorno
- Il numero di adulti ed il numero di eventuali bambini, specificandono le età
- La presenza di eventuali animali al seguito
Coordinate GPS: Lat: 43.2794548719577 Lon: 11.483802795410156
Nelle vicinanze:
Castelnuovo Berardenga (SI)
Asciano (SI)
Buonconvento (SI)
Monteroni d'Arbia (SI)
Rapolano Terme (SI)
Monte Benichi (AR)
Murlo (SI)
Siena (SI)
Pianella di Castelnuovo Berardenga (PE)
Gaiole in Chianti (SI)
Montalcino (SI)
Sant'Andrea a Montecchio (SI)
|