UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
via Corso Italia 323 - 80067 Sorrento / Centro (Napoli)

Emily Suites

Viaggia in Comfort: Soggiorna presso l'esclusiva Emily Suites di Sorrento
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Emily Suites, elegante bed & breakfast ubicato al centro di Sorrento, in Via Corso Italia, la strada principale del paese, nota per shopping e collegamento per le principali mete turistiche dell’area. La struttura nasce da un’idea creativa e dalla passione per il confort ed il design.

Servizi offerti

La colazione è inclusa nel prezzo ed è servita direttamente in camera e inoltre è incluso anche il servizio giornaliero di lavanderia.

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 1 notti - Posti letto (max): 12
Tipo di camera Minimo Massimo
Singola 40.00 100.00
Doppia 50.00 120.00
Tripla 70.00 150.00
Quadrupla 90.00 180.00
Prezzi in euro - Per camera a notte
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 2 adulti 350.00 700.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

per soggiorni minimo 7 giorni vi verra' applicato uno conto extra!

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Emily Suites"

Ulteriori informazioni

Le camere, finemente arredate, sono dotate di aria condizionata, riscaldamento autonomo, tv al plasma con decoder satellitare, frigo-bar, Tea-Maker, cassaforte digitale, servizi privati con ampi box doccia.
Lo staff multilingue, dopo una calda accoglienza, sarà a completa disposizione degli ospiti nel fornire informazioni utili e materiale turistico gratuito.


Dove siamo

IN AEREO
L’aeroporto più vicino a Sorrento si trova in Napoli a 50 km e si chiama Capodichino. Dall’aeroporto è possibile raggiungere la stazione di Sorrento in soli 60 minuti, usufruendo del servizio della compagnia CURRERI. Gli orari delle corse si trovano all’indirizzo: www. curreriviaggi. it. All’uscita della stazione di Sorrento, in Piazza A. Lauro, svoltando a destra si ci immette in Corso Italia. A soli 300 metri, al terzo piano dello stabile, numero civico 323, si trova Emily Suites.


IN TRENO
Dalla stazione centrale di Napoli, raggiungibile da Roma o da Salerno in 90 minuti, è possibile raggiungere la stazione di Sorrento in soli 70 minuti grazie alla compagnia locale chiama CIRCUMVESUVINA. Gli orari si trovano all’indirizzo: www. vesuviana. it. All’uscita della stazione, in Piazza A. Lauro svoltando a destra si ci immette in Corso Italia. All’uscita della stazione, in Piazza A. Lauro, svoltando a destra, si ci immette in Corso Italia. A soli 300 metri, al civico n.323, al terzo piano dello stabile, si trova Emily Suites.


IN AUTO
Provenendo da Roma prendere l’autostrada A3 in direzione Salerno ed uscire a Castellammare di Stabia. Proseguire quindi in direzione Penisola Sorrentina. Vi troverete dopo 25 km in Corso Italia, località Meta di Sorrento. Senza mai svoltare raggiungerete facilmente la città di Sorrento e quindi, dopo poche centinaia di metri dall’ingresso del paese, troverete Emily Suites, al civico n. 323.

VIA MARE
Dal porto di Napoli, molo Beverello, situato in Via Marina, in appena 35 minuti è possibile raggiungere il porto di Sorrento. Gli orari delle corse si trovano all’indirizzo: www. alilauro. it. Dal porto a piedi o con un servizio navetta della Cooperativa Tasso sarà possibile raggiungere Emily Suites a Corso Italia n.323 in 10 minuti.