UltimissimoMinuto
Casa in Toscana
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Località Nerbona - 53034 Colle di Val d'Elsa (Siena)
Telefono: 0577971066 (Cita sempre UltimissimoMinuto)
Sito web: http://www.nerbona.com
Not Italian?

Fattoria Agriturismo Nerbona

Esperienza di relax e natura a Nerbona
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Superconsigliata TOP
Superato Colle di Val d’Elsa, si prende una strada panoramica in direzione Casole d’Elsa e si arriva a NERBONA, attraverso un bellissimo viale costeggiato di pini. Puoi scoprire alberi secolari, erbe aromatiche e fiori spontanei. Puoi scegliere tenuta NERBONA, la casa principale o la CASINA, un rustico immerso nella natura incontaminata. Entrambe le strutture sono dotate di appartamenti di varie tipologie, piscina, lavanderia e barbecue comuni.
70 €
Pacchetto

Leggi i dettagli
-20% di sconto dal 27 aprile al 4 maggio 2024
Euro 70 Pacchetto

Agriturismo a Colle di Val D'Elsa (SI)
> > Primo Maggio - Last minute del 20% per soggiorni dal 27 aprile al 4 maggio 2024.
Per prenotare oppure ricevere maggiori informazioni: https://agriturismofattorianerbona.beddy.io/#/(beddy:offer/32946)?lang=it
Vi aspettiamo!
Elena & Cristina
Inserito da Fattoria Agriturismo Nerbona il 19/04/2024
70 €
Pacchetto

Leggi i dettagli
Last Minute dal 2 al 14 aprile incluso
Euro 70 Pacchetto

Agriturismo a Colle di Val D'Elsa (SI)
Sconto del 20% su tutte le tipologie di appartamento.
Per prenotare oppure ricevere maggiori informazioni: https://agriturismofattorianerbona.beddy.io/#/(beddy:offer/32946)?lang=it
Vi aspettiamo!
Elena & Cristina
Inserito da Fattoria Agriturismo Nerbona il 21/03/2024

Servizi offerti

Superato il viale alberato, arriverete a “Nerbona”, una vera oasi di pace immersa nella natura. Qui vi potrete rilassare, fare un tuffo nella piscina immersa nel verde del parco, guardare i vostri figli giocare all’ombra delle piante, godere di una bella cena all’aperto accompagnata dal solo canto dei grilli. Ma non è finita qui. La struttura infatti vanta anche 600 ettari di proprietà, composti da bellissimi sentieri e paesaggi tutti da scoprire, che renderanno uniche le vostre escursioni. Procedendo per una stradina sterrata raggiungerete “La Casina”, altra piccola struttura all’interno della proprietà, che sembra uscita da una fiaba. Da “La Casina” infatti, si può godere di un panorama mozzafiato, l’ideale per chi desidera più privacy ed un contatto diretto con la natura.

Tutti gli appartamenti, bilocali, trilocali e quadrilocali, compresi quelli al primo e secondo piano, sono dotati di camera/e da letto, bagno/i, cucina, sala da pranzo/soggiorno e spazio esterno privato con tavolo, sedie e ombrellone.
Disponiamo anche di bilocale e trilocale adatti a persone diversamente abili.
Essendo stati ricavati da una struttura rurale antica, ogni appartamento ha caratteristiche diverse e le proprie particolarità. Questo ci permette di soddisfare ogni tipo di richiesta.

All’interno della struttura Nerbona sorge una bellissima Villa, VILLA L'AIA, che garantisce ai suoi ospiti una maggiore privacy e tranquillità, non rinunciando però alla comodità della piscina. L’edificio è composto da soggiorno/cucina, un altro ampio soggiorno con camino e vetrata panoramica, due camere da letto matrimoniali, una cameretta per bambini e tre bagni. Gode inoltre di un ampio spazio esterno privato con tavolo, sedie, sdraio ed ombrellone.

A Nerbona è presente un'area giochi per bambini con ping-pong e biliardino oltre a due barbecue esterni a disposizione dei clienti. Alla Casina è presente un'area ad uso comune che i clienti possono utilizzare a loro piacimento, composta da un grazioso capanno in pietra con posti a sedere accessoriato di lavandino con acqua calda per lavare i piatti. Anche qui è presente un barbecue esterno a disposizione dei clienti. Sia a Nerbona che alla Casina è possibile godere di un grandissimo giardino, dove poter respirare i profumi della natura ed osservare i colori della stagione in corso.

A Nerbona c'è anche una piccola chiesetta consacrata a San Luigi.

Dalla piscina di Nerbona si può godere del bellissimo parco che la circonda, gustandosi il refrigerio di una nuotata in tutto relax, ma anche la pace che a Nerbona regna sovrana.
La piscina de “La Casina” è leggermente più piccola, ma il panorama che offre è sensazionale. L’ideale per riposare cullati dalla natura che la circonda.
La struttura mette a disposizione dei nostri clienti mountain bikes (anche per bambini) e seggiolini, comprese nel prezzo di pernottamento (è richiesta una cauzione). Il nostro servizio biciclette è gratuito. Se desiderate biciclette più nuove e professionali, potrete rivolgervi alla reception, dove vi verrà fornito il contatto di un noleggio biciclette a Colle di val d'Elsa.

Tutti gli appartamenti di Nerbona, sono dotati di Wi-Fi ad uso gratuito. Alla Casina, Wi-Fi ad uso gratuito nell’area comune e fuori dagli appartamenti.

Sia nella struttura di Nerbona che a La Casina disponiamo di lavatrici ad uso comune e gratuite.

Animali ammessi su richiesta con supplemento. Al check-in richiediamo anche una cauzione in contanti che sarà restituita al check-out dopo il controllo dell'appartamento.

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Posti letto (max): 55
Tipo di camera Minimo Massimo
Singola 65.00 65.00
Doppia 65.00 65.00
Prezzi in euro - Per camera a notte
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 3 adulti 560.00 980.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

Il prezzo varia a seconda della tipologia di ogni appartamento e dai periodi. Vi preghiamo di contattarci direttamente per avere un preventivo dettagliato. info@nerbona.com
Vi aspettiamo:-)

Elena e Cristina

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Fattoria Agriturismo Nerbona"

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni riguardo ai pasti contattare la struttura.


Dove siamo

Come raggiungerci:

Da Nord: Prendere l’autostrada A1 ed uscire a Firenze Impruneta.
All'uscita del casello svoltare immediatamente a destra ed immettersi nella superstrada Firenze-Siena
Uscire a Colle di Val d'Elsa Nord e alla rotatoria girare a sinistra seguendo indicazioni per Colle di Val d'Elsa
Alla prossima rotatoria girare a destra direzione Casole d’Elsa (è una ripida salita, non potete sbagliare) e proseguire sempre diritto fino a "Le Grazie"
Arrivati a "Le Grazie" in corrispondenza della chiesa svoltare a sinistra e seguire le indicazioni per Casole d'Elsa.
Proseguire per c.a. 5 km. Dopo la frazione “Quartaia” proseguire per altri 3 km e poi svoltare a destra nel viale alberato di pini marittimi con indicazione “Casa Nerbona 0.3”.

Da Sud: Prendere l’autostrada A1 direzione Firenze ed uscire a Siena Bettolle.
Imboccare la superstrada Firenze-Siena ed uscire a Colle di Val d'Elsa Nord.
Alla rotatoria girare a sinistra seguendo indicazioni per Colle di Val d'Elsa
Alla prossima rotatoria girare a destra direzione Casole d’Elsa (è una ripida salita, non potete sbagliare) e proseguire sempre diritto fino a "Le Grazie"
Arrivati a "Le Grazie" in corrispondenza della chiesa svoltare a sinistra e seguire le indicazioni per Casole d'Elsa.
Proseguire per c.a. 5 km. Dopo la frazione “Quartaia” proseguire per altri 3 km e poi svoltare a destra nel viale alberato di pini marittimi con indicazione “Casa Nerbona 0.3”.

N.B. Il nostro agriturismo si trova tra Casole d’Elsa e Colle val d’Elsa.
In caso il vostro navigatore non riuscisse a trovare l’indirizzo “Località Nerbona”, in alternativa, potete inserire la località “Quartaia”, tenendo presente che, arrivati a destinazione da Colle val d’Elsa, dovete proseguire per altri 3 km. Dopodiché svoltare a destra nel viale alberato con indicazione “Casa Nerbona 0.3”.

Coordinate in gradi, minuti e secondi
N 43° 22' 30.42"
E 11° 3' 51,48"

Coordinate in decimali
N 43.375117
E 11.0643