UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Madonna 56 - 92010 Lampedusa / Guitgia (Agrigento)

Farchikala'

Goditi una vacanza al mare a Farchikalà!
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Farchikalà, situato nella zona della Guitgia, è la struttura ideale per trascorrere un soggiorno confortevole a pochi passi dal mare. Farchikalà è composto da 14 appartamenti (monolocali e bilocali) e si trova in una posizione strategica, a 300 metri dalla Guitgia, una delle spiagge attrezzate più famose dell'Italia e a breve distanza dal centro. Il residence ha uno spazio comune esterno adibito a solarium con sdraio e divanetti, spogliatoio e doccia esterna e ampia zona barbecue.

Servizi offerti

I monolocali (35 mq ca.) di Farchikalà possono ospitare fino a 3 posti letto e sono composti da ampio soggiorno con divano letto,cucina completa e accessoriata e bagno con doccia. L'ambiente climatizzato, con tv lcd, è arredato con gusto,dando vita ad uno spazio che coniuga confort e privacy. I monolocali hanno tutti balcone o terrazza che si affaccia sul mare.
I bilocali (45 mq ca.) possono ospitare fino a 5 posti letto e sono composti da una camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e soggiorno con divano letto e cucina completa e accessoriata. Gli ambienti, climatizzati, con ventole a soffitto, tv lcd, phon, sono arredati con gusto dando vita ad uno spazio che coniuga semplicità e confort. I bilocali hanno tutti balcone o terrazza che si affaccia sul mare.


Prezzi

Soggiorno min: 1 notti - Posti letto (max): 50
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 2 adulti 320.00 640.00
App. 2 4 adulti 480.00 990.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

Per periodi inferiori alla settimana chiedere disponibilità e preventivo.

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Farchikala'"


Dove siamo

Farchikalà è ubicato nella zona della Guitgia, a 300 metri una delle spiagge attrezzate più belle d'Italia. A pochi passi anche il porticciolo turistico, luogo in cui sono presenti bar, ristoranti, giornali, tabacchi ecc e da cui è possibile noleggiare le barche per il giro dell'isola e i numerosi diving per scoprire il mare di Lampedusa.