UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Giovanni XXIII, 12 - 96010 Portopalo di Capo Passero (Siracusa)

Casa Marianiello

Casa Marianiello a Portopalo di Capo Passero: Relax
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

La Casa Marianiello si trova a Portopalo di Capo Passero in provincia di Siracusa è formata da 3 appartamenti: Luna Rossa; 1 matrimoniale, 1 doppia, 1 tripla, 2 bagni, 1 cucina può ospitare (4+2+1 Pax) Luna Blu; 1 matrimoniale+bagno e cucina (2+1 Pax) Girasole; 2 matrimoniali+bagno e cucina (4 Pax). Tutti gli appartamenti sono forniti di clima, tv, fono, ferro da stiro, cucina completa di stoviglie ed elettrodomestici. Lavabiancheria in Comune. NO biancheria. [Cod.Id.Regionale: 19089020C223798]

Servizi offerti

Alloggio in appartamenti dotati di cucina indipendente.


Prezzi

Soggiorno min: 2 notti - Posti letto (max): 14
Tipo di camera Minimo Massimo
Doppia 50.00 70.00
Prezzi in euro - Per camera a notte
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 2 adulti 300.00 490.00
App. 2 4 adulti 450.00 800.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Casa Marianiello"

Ulteriori informazioni

La spiaggia più vicina si trova a circa 700 metri (Scalo Mandrie) ed è raggiungibile attraversando tutto il Corso principale del Paese, di fronte è situata l’Isola di Capo Passero dove vi è un’altra spiaggia collegata continuamente con barche navetta. Le altre spiagge sono tutte raggiungibili con pochi minuti di automobile e si trovano sia sul litorale Ionico che sul litorale del Mediterraneo.
Il paese è un ottimo punto di partenza per una vacanza volta ad alternare la visita alle belle città della zona Sud della Sicilia quali Siracusa, Noto, Avola, Palazzolo Acreide, Ragusa, (Ragusa Ibla) Modica, Ispica, Pozzallo e luoghi di straordinaria bellezza paesaggistica e naturalistica quali la Riserva di Vendicari con la spiaggia incontaminata di CalaMosche (Bandiera Blu), l’isola delle Correnti, l’isola di Capo Passero, i pantani della Sicilia sud orientale Cuba e Longarini, Cava Grande, Cava d’Ispica o ancora siti archeologici come Pantalica ed Eloro. Poi per chi vuole fare più Km puo visitare la Valle dei Templi ecc. ecc..


Dove siamo

Ci troviamo nel Comune di Portopalo di Capo Passero in Provincia di Siracusa, ultima punta meridionale della Sicilia Orientale.
Per raggiungerci: in aereo; aeroporto di Fontanarossa a Catania oppure aeroporto Pio LaTorre a Comiso distanti ambedue circa 100 km serviti da linee di autobus in particolare la INTERBUS.
in Auto: autostrada Catania Siracusa e Siracusa Gela, tratto fino a Noto, proseguire per Pachino e per Portopalo di C.P.
In treno: la stazione più vicina è a Siracusa circa 40Km, poi proseguire in autobus.