|
INFORMAZIONI E DISPONIBILITA'
|
|
|

Giardini Di Marzo
Sono Antonio Lazaro, ma per gli amici LEON di nazionalità CUBANA, vi ospiterò alla mia maniera con musiche e sapori della mia terra, Vi sentire a casa Vostra.
Il mio Bed and breakfast si trova nel cuore del centro storico di Salerno, uno straordinario contenitore monumentale, artistico ed economico della città. Sono in Via Roma al civico 210, l'appartamento è posto al 2° piano di un antico palazzo.
|
Servizi offerti
- Convenzione agevolata per trattamento nella nostra struttura a tutti gli artisti e operatori del Teatro Verdi di Salerno.
- Colazione in camera. Servizio con supplemento.
- Ristoranti, pizzerie, rosticcerie convenzionati.
- Possibilità di uso esclusivo della terrazza.
- Disponibilità di camere familiari.
- Parcheggio privato disponibile in zona, senza prenotazione. Servizio a pagamento: 10,00 euro notturno, 15,00 euro intera giornata.
- Possibilità di giro turistico della zona in bicicletta.
- Tariffe agevolate per periodi superiori ai 10 giorni
Il check-in è dalle ore 11.00 in poi. il B&B e' aperto dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e dalle ore 17:00 alle ore 19:00. Per ogni evenienza è consigliabile telefonare al seguente numero: 3396377814.
Tutte le camere matrimoniali possono essere prenotate per uso singola.
Connessione Internet WiFi
|
Prezzi
- MAGNOLIA: camera quadrupla con affaccio su Via Roma
Il costo della camera in bassa stagione è di euro 90,00 a notte per uso doppia, mentre per letti aggiunti il costo è di euro 120,00 inclusa la prima colazione servita in terrazza, punta di diamante della struttura.
Il costo della camera in alta stagione è di euro 100,00 a notte per uso doppia, mentre per letti aggiunti il costo è di euro 150,00 inclusa la prima colazione servita in terrazza, punta di diamante della struttura.
- PRIMULA: camera deluxe matrimoniale
Il costo della camera doppia in bassa stagione è di euro 70,00 a notte inclusa la prima colazione servita in terrazza, punta di diamante della struttura.
Il costo della camera doppia in alta stagione è di euro 80,00 a notte inclusa la prima colazione servita in terrazza, punta di diamante della struttura.
- MIMOSA: camera superior matrimoniale
Il costo della camera doppia in bassa stagione è di euro 70,00 a notte inclusa la prima colazione servita in terrazza, punta di diamante della struttura.
Il costo della camera doppia in alta stagione è di euro 80,00 a notte inclusa la prima colazione servita in terrazza, punta di diamante della struttura.
Ulteriori informazioni
Muovete dal porto verso l'interno fino a raggiungere la Via Roma, cuore della città, ricca di tipici ristoranti, trattorie, winebar, negozi artigianali, e avendo cura di imboccare la via giusta quella di Via Duomo, fermatevi ad ammirare il DUOMO e la lapide che ricorda Alfano 1° Vescovo e protomedico, e proseguite verso la sede della prima scuola medica europea.
Muovete in un percorso ricco di fantasia, ricordi di un passato storico e monumentale e come i vostri occhi si riempiono di visioni fantastiche, e le vostre orecchie saranno raggiunte da incantevoli melodie, suonate da strumenti che sono nelle mani di una realtà invisibile. Vicoli e vicoletti: Via dei Mercanti, dai mille negozi di ceramica e gioielli, Via delle Botteghelle, Via dei Barbuti...
Se questo percorso suggerito avviene d'inverno, cercate di tornare raggiungendo durante le LUCI D'ARTISTA il VICOLO DELLA NEVE famoso ristorante dalle mille ed uniche ghiottonerie salernitane.
Telecamere per le stradine del centro tutelano la sicurezza di chi vuole vivere la città anche di notte. Ci auguriamo, tramite la nostra ospitalità, a chi sceglie la nostra abitazione, a far amare ancora di più la nostra bella SALERNO.
|
Dove siamo
Di fronte al Palazzo Comunale a pochi metri dalla Prefettura, dalla Questura, dalla Provincia e dal Teatro Verdi. A 500 mt. c'è la stazione ferroviaria per raggiungere varie località quali Pompei per il suo Santuario, la bellissima Napoli ed altre famose località nelle coste amalfitana e cilentana.
A 400 mt. c'è il porto molo Manfredi, dove partono traghetti per tutte le destinazioni di fama mondiale come Capri, per la Costiera Amalfitana, con Maiori, Minori, Amalfi e Positano, e traghetti per la costiera cilentana, con Paestum, Acciaroli, Sapri...
A 20 mt. c'è dalla fermata degli autobus di linea per visitare la città.
A pochi chilometri c'é l'aeroporto di Pontecagnano, e a soli 50 km c'è l’aeroporto di Capodichino (Napoli).
|
|
Altre Fotografie
Clicka sulle miniature per l'immagine ingrandita
Per le richieste di disponibilità si raccomanda di indicare in particolare:
- Il periodo e la durata del soggiorno
- Il numero di adulti ed il numero di eventuali bambini, specificandono le età
- La presenza di eventuali animali al seguito
Coordinate GPS: Lat: 40.679004650448846 Lon: 14.755738377571106
Nelle vicinanze:
Salerno (SA)
Vietri sul Mare (SA)
Vietri Sul Mare - Raito (SA)
Cava de' Tirreni (SA)
Cava de' Tirreni (SA)
Baronissi (SA)
Maiori (SA)
Calvanico (SA)
Tramonti (SA)
San Cipriano Picentino (SA)
Minori (SA)
Pontecagnano (SA)
|