Az. Agrituristica Il Palazzo dei Diavoli
Piccolo agriturismo, a conduzione familiare, a breve distanza dal centro storico, con vista panoramica sul colle poliziano e la città storica, su la basilica di S Biagio e su le tipiche verdi colline caratteristiche di questa zona della val di chiana.
Per gli amanti del trekking e della natura si trova, lungo il percorso di uno dei sentieri che porta in circa 7 Km al borgo medievale di Montefollonico
Sconto UltimissimoMinuto 5% da chiedersi esclusivamente per telefono Tel: 328 3240350 0578716565(ore pasti) Citare sempre UltimissimoMinuto per avere lo sconto
Servizi offerti
Informazioni sul territorio e sulle caratteristiche stico, naturalistiche produttive dlla zona
Mountain bike
animali domestici di piccola taglia
Barbecue
Lavanderia
mostra- evento di circa 100 opere di capolavori ed inediti privati, di grandi nomi e di artisti meno conosciuti , diFattori -Signorini -Gelati -Abbati -Lega-Cecconi- Nomellini, per ripercorrere la storia dei primi del novecento .