|
|
Casa Castello a Monopoli
via Orazio Comes 41 -
70043 Monopoli
(Bari)
( Vedi mappa)
|
|
|
|
INFORMAZIONI E DISPONIBILITA'
|
|
|

Casa Castello a Monopoli
Delizioso appartamento di 50mq nel cuore del centro storico di Monopoli, con splendida vista mare. La casa è situata a 30mt dal castello museo di Carlo V, a 50mt dal mare con balneazione (scogliera) e a 5min (a piedi) dalle rinomate spiaggie di Portavecchia, Porto Rosso e Porto Bianco; si ha inoltre la possibilità di scegliere sia lidi attrezzati che spiaggia libera. La posizione dell'appartamento permette di vivere il paese in assoluta tranquillità, senza la necessità di utilizzare l’autovettura
|
Servizi offerti
NOTE IMPORTANTI:
Per evitare spiacevoli malintesi, rifiuti o reclami, è opportuno segnalare preventivamente la presenza di anziani o persone con deficit motorio per le seguenti ragioni:
- la presenza di una rampa di scale, rappresenta una potenziale difficoltà per persone con deficit motorio o anziani.
Elettrodomestici:
Lavatrice, Frigorifero, Cucina a gas, fornetto elettrico, ferro da stiro.
Altro:
Doccia, termosifoni, 2 condizionatori (in camera da letto e cucina), televisore.
Esterno:
Vi sono parcheggi liberi sia nei pressi del castello di Carlo V, sia nei pressi del porto.
|
Prezzi
Per avere informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Casa Castello a Monopoli"
|
Dove siamo
Monopoli sorge sul litorale Adriatico a circa 40 Km da Bari: Autostrada A/14 – uscita BARI – NORD direzione Brindisi – Lecce. Dista circa 45 Km dall’aereoporto di Bari e circa 70 Km da quello di Brindisi, collegati a Monopoli dalla rete viaria principale della S. S. 16. IN AEREO BARI – 45 Km a Nord BRINDISI – 70 Km a Sud TRENO Linea Adriatica delle Ferrovie dello stato (da Milano al Km. 850) AUTO A14 BOLOGNA – ANCONA – BARI al Km. 650 L’appartamento è ubicato nei pressi del Castello Carlo V, nel centro storico.
|
|
Altre Fotografie
Clicka sulle miniature per l'immagine ingrandita
Tipologia: Casa Vacanze
Soggiorno min: 4 notti -
Posti letto (max): 4
Per le richieste di disponibilità si raccomanda di indicare in particolare:
- Il periodo e la durata del soggiorno
- Il numero di adulti ed il numero di eventuali bambini, specificandono le età
- La presenza di eventuali animali al seguito
Ubicazione approssimativa! Se sei il gestore della struttura, entra nel pannello di controllo per correggerla.
Nelle vicinanze:
Monopoli (BA)
Polignano A Mare (BA)
Selva di Fasano (BR)
Fasano (BR)
Savelletri (BR)
Laureto Di Fasano (BR)
Savelletri Di Fasano (BR)
Locorotondo (BA)
Alberobello (BA)
Castellana grotte (BA)
Conversano (BA)
Martina Franca (TA)
|
|