UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Mangiapane, 23 - 91015 Custonaci (Trapani)

Greso Case Vacanza

Vivi una vacanza indimenticabile tra mare e montagna!
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

GRESO CASE VACANZA si trova a Custonaci (TP), tra il centro storico e il mare, si specchia nel nella splendida Baia di Cornino, alle pendici del Monte Cofano (Riserva Naturale), è a soli 14 Km da San Vito lo Capo, Erice, Trapani (imbarco per le Isole Egadi: Favignana, Levanzo e Marettimo), Scopello (riserva dello Zingaro), Castellammare del Golfo e Segesta. DISPONIAMO DI 4 DIVERSI APPARTAMENTI... IDEALI PER TRASCORRERE LE TUE VACANZE TUTTO L'ANNO... (PER DESCRIZIONE APPARTAMENTI VEDI LE FOTO)

Servizi offerti

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 2 notti - Posti letto (max): 13
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 23 adulti 30.00 70.00
App. 2 4 adulti 40.00 90.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

I PREZZI SONO ALL INCLUSIVE!
La quota comprende infatti:
WiFi - acqua - luce - gas - phon - climatizzatore - TV - cambio biancheria settimanale (letto, bagno e cucina) - stoviglie - posate - essenziale per cucina e per pulizie - pulizia iniziale e finale ........ ed inoltre la nostra disponibilità ed accoglienza tipico siciliana ed i consigli disinteressati per "il più bel soggiorno su misura per Voi!".
OFFERTISSIME PER COPPIE E FAMIGLIE: FINO A TUTTO MAGGIO E DA OTTOBRE IN POI .... CONTATTACI !!!

Locazione privata per finalità turistica ai sensi dell'art. 1 Comma 2 lett. c) Legge n. 431 del 09/12/1998.
Classe energetica G

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Greso Case Vacanza"

Ulteriori informazioni

Il mare dista meno di 2 Km. Potrete quindi raggiungere la spiaggia di Baia Cornino, (Forgia, cala buguto, ecc.) e le calette della Riserva di Monte Cofano, versante Sud, in meno di 5 minuti d'auto o percorrendo gli alternativi e salutari percorsi trekking del Parco di Cerriolo, Scurati, Grotte Mangiapane e Cala Bucuto.
Inoltre, come può vedere sulla cartina nella Home Page del nostro Sito web ( http://www.gresocasevacanza.it/ ) siamo al centro dell'offerta turistica della provincia di Trapani.
Percorrendo pochi Km di strada scorrevole potrete raggiungere San Vito lo Capo, Baia Santa Margherita, la Riserva dello Zingaro, Erice, Trapani, Scopello, Castellammare del Golfo, Segesta, Le Isole Egadi (imbarco da Trapani), Mothia, il Parco delle Saline, Marsala e tanto, tanto altro!


Dove siamo

Gli appartamenti si trovano in Via Mangiapane 23, sul versante mare, adiacenti al centro e quindi hanno a portata di mano i principali servizi come bar, ristorante, pizzeria, farmacia, tabacchi, bancomat, supermercato, panificio, parrucchiere ecc..
Non ci sono problemi di traffico ne di parcheggio (c'è spazio sotto casa e la strada non è transitata).
La zona pedonale, i giardini pubblici ed il parco limitrofo offrono momenti particolarmente suggestivi e di relax;

COME ARRIVARE
Gli Appartamenti sono facilmente raggiungibili sia da Trapani che da Palermo.

- Dall'aeroporto "Falcone-Borsellino" di Palermo (distante circa 70 km) tramite l'autostrada A29 dir. Trapani/Mazara del Vallo, uscita Castellammare del Golfo, SS 187 seguendo le indicazioni per Trapani e successivamente per Custonaci.

- Dall'aeroporto "Vincenzo Florio" di Trapani-Birgi (distante circa 35 Km) seguendo le indicazioni per Trapani e successivamente Custonaci.

- Il porto di Trapani si trova a 15 minuti d'auto. Dal porto di Trapani partono gli aliscafi da e per le Isole Egadi e le navi per Pantelleria, Cagliari, Napoli e Tunisi.

- Il porto di Palermo si trova a circa 1 ora d'auto. Dal porto di Palermo partono le navi per Napoli, Roma (porto Civitavecchia), Livorno, Genova ed altre destinazioni.

- Treno & Autobus. Le stazioni dei pullman e delle FF. SS. si trovano a Trapani (20 Km).

A richiesta vi metteremo in contatto col servizio di noleggio veicoli e trasferimento da/per aeroporto di Trapani-Birgi e Palermo.