UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Rinaldi 39/D - 80079 Procida (Napoli)

Le Querce

Goditi le vacanze a Procida: soggiorno al Le Querce.
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Le Querce è una piccola struttura ricettiva nell'isola di Procida, che offre case vacanza con la possibilità comunque della prima colazione. Le nostre case sono composte da una o due camere da letto matrimoniali, bagno e cucine soggiorno con piani cottura in muratura. Ogni casa ha un cortile privato per poter stare all'aperto che conduce sia al giardino che al parcheggio. A 200mt ci sono gli scogli del Faro, a 10 -15 minuti a piedi c'è la famosa Spiaggia del Postino. Il WiFi è gratuito.

Servizi offerti

WiFi Gratuito - Condizionatore D'Aria - Bus Per Le Spiagge a 500 mt - Fitto Motorini - Fitto Biciclette - Giri in Barca dell'isola - Prima Colazione in Camera (o in giardino) - Fioraio - Pasti a domicilio

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 1 notti - Posti letto (max): 5
Tipo di camera Minimo Massimo
Doppia 45.00 125.00
Tripla 60.00 150.00
Quadrupla 80.00 165.00
Prezzi in euro - Per camera a notte
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 2 adulti 300.00 875.00
App. 2 5 adulti 450.00 1150.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

I prezzi variano a seconda del periodo e del numero di persone per le quali si cerca una casa. Il prezzo minimo è di 299 € per una casa matrimoniale per l'intera settimana in bassa stagione, il prezzo massimo settimanale, è 875,00 € per una casa matrimoniale per le due settimane centrali di Agosto. Ci sono molti sconti per tutti i mesi dell'anno tranne quello di Agosto.

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Le Querce"


Dove siamo

L'isola di Procida è la più piccola isola del Golfo di Napoli, con le sue numerose calette offre la possibilità di trovare sempre buon tempo di mare per poter fare il bagno. Dall'isola è possibile raggiungere in pochi minuti sia l'isola d'Ischia, sia partecipare ad escursioni a Capri. Procida è soltanto 4 kmq, molto piccola e raccolta nelle sue antiche tradizioni, ha 3 Porti e 2 centri storici.

Arrivati al porto di Procida, si può giungere a "Le Querce": in 10 minuti prendendo un autobus, scendendo alla fermata Starza, e andando a piedi fino al n. 39/D di via V. Rinaldi. - in 20 minuti a piedi attraversando via Libertà, via S. Brandolini, via Regina Elena e quindi fermandosi al numero 39/D di via V. Rinaldi. - in 5 minuti prendendo un taxi al porto (Tel 0818968785) chiedendo de "Le Querce"