UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
  3. Lazio
  4. >
  5. Provincia di Roma
  6. >
  7. Roma
  8. >
    >
  9. Bed and Breakfast
  10. >
  11. Ventisei Scalini a Trastevere
Vicolo del Bologna 33 - 00153 Roma / Trastevere (Roma)

Ventisei Scalini a Trastevere

Una posizione strategica per la tua vacanza a Roma!
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Arredato elegantemente e dotato di ogni confort. Tutte le camere sono dotate di bagno interno. La sua posizione è strategica per chi vuole visitare la città, infatti nelle vicinanze, senza la necessità di ricorrere ai mezzi di trasporto, si trova la bellissima Piazza Navona, San Pietro, Castel S. Angelo, S. Maria in Trastevere, Bocca della verità ecc. ecc.

Servizi offerti

Nel prezzo sono compresi:
Colazione “fai da te”, composta da caffè in cialde, latte, te, camomilla, tisane vari gusti, spremuta d'arancia fresca, succhi di frutta, cereali, cornetti, biscottini, fette biscottate, marmellata, burro, nutelline, yogurt, frutta di stagione.
Pulizie giornaliere delle camere
Set asciugamani
Set di cortesia per il bagno (sapone - bagnoschiuma - docciaschiuma - cuffie per doccia

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 1 notti - Posti letto (max): 8
Tipo di camera Minimo Massimo
Singola 50.00 90.00
Doppia 60.00 120.00
Tripla 90.00 150.00
Prezzi in euro - Per camera a notte
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 4 adulti 500.00 1190.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

A partire da 60 Euro la CAMERA DOPPIA inclusa colazione, a/c, connessione internet wifi

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Ventisei Scalini a Trastevere"

Ulteriori informazioni

NOVITA'
L’appartamento “Diamonds & Rust” ha l’ ingresso indipendente ed è situato al piano terra di un tipico palazzetto trasteverino, Nello stesso edificio (e con la la stessa gestione) del B&B Ventisei Scalini a Trastevere. E’ composto da un caratteristico spazio aperto con soffitto di travi in legno, diviso in due da un arco di mattoncini a vista. Nella prima parte c’è l’angolo cottura e un tavolo da pranzo mentre, dopo l’arco, c’è un comodo letto matrimoniale. Ampio bagno con doccia. Attraverso una porta, si accede ad un altro locale formato da un piccolo salottino, una camera da letto doppia o matrimoniale ed un secondo bagno con doccia. Un piccolo cortile, dove poter godere la vostra colazione, completa questa piccola gemma nei vicoli di Trastevere. Arredato in maniera estrosa e vivace, è dotato di ogni confort. La sua posizione è strategica per chi vuole visitare la città, infatti nelle vicinanze, senza la necessità di ricorrere a mezzi di trasporto, si trova la bellissima Piazza Santa Maria in Trastevere, Ponte Sisto, Piazza Navona, Campo de Fiori, San Pietro, Castel Sant'Angelo, , ecc. ecc. E' dotato di riscaldamento, aria condizionata, TV, frigorifero, asciuga capelli, macchinetta per il caffè, pentole, stoviglie e utensili da cucina completi, cassaforte. Biancheria da letto e asciugamani, set di cortesia per il bagno (sapone - bagnoschiuma - docciaschiuma - cuffie per doccia). Connessione wifi gratuita. QUESTO APPARTAMENTO E’ FORMATO DAL MINIAPPARTAMENTO “RUST” E DALLA SUITE "DIAMONDS"


Dove siamo

Trastevere è il quartiere più popolare e uno dei più antichi e caratteristici della città. I suoi abitanti infatti, si considerano i Romani più autentici. L’ambiente urbano e sociale e’ rimasto inalterato negli anni e nel fitto labirinto di stradine, fra vecchi edifici e antiche abitazioni si avrà modo di notare angoli particolarmente pittoreschi, case e torri medioevali, chiostri quattrocenteschi e alcune delle più suggestive chiese di Roma. La stazione ferroviaria più vicina è Trastevere, in meno di venti minuti a piedi potete arrivare il Vaticano, Castel Sant'Angelo, Campo de' Fiori, Largo Argentina, Piazza Navona, Pantheon, Isola Tiberina, e l'antico quartiere Ebraico.