UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Contrada Babbaurra SNC - 93100 Caltanissetta / Zona: Ospedale S. Elia (Caltanissetta)

B&B S. ELIA ***

Soggiorno in una villa siciliana: un'esperienza indimenticabile
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Il B&B S. ELIA localizzato nel cuore della Sicilia, vicinissimo al bacino minerario siciliano e alle riserve naturali. Localizzato in un punto strategico vicino alle principali mete del turismo siciliano. Si trova all’interno di una grande villa immersa in una campagna straordinariamente bella e varia circondata da limoni, aranci e altre piante che emanano i profumi della Sicilia. E’ il soggiorno ideale per chi ama stare all’ aria aperta immerso nella natura in un accogliente clima familiare

Servizi offerti

SERVIZI INCLUSI: PERNOTTAMENTO, COLAZIONE, USO GRATUITO DELLA CUCINA, PULIZIA GIORNALIERA DELLE STANZE E CAMBIO GIORNALIERO DEGLI ASCIUGAMANI, CONNESSIONE WI-FI 24 H SU 24, POSTO AUTO, GIARDINO CON PARCO GIOCHI PER BAMBINI, ANGOLO LETTURA CON DIVERSI LIBRI A DISPOSIZIONE DEL CLIENTE.

SERVIZI EXTRA: SERVIZIO FRIGO-BAR (ANCHE CON SERVIZIO AI TAVOLI); LAVANDERIA E STIRERIA; FAX-FOTOCOPIE E STAMPE; SERVIZIO TRANSFER/NAVETTA; ORGANIZZAZIONE ESCURSIONI, TOUR E MINITOUR SU RICHIESTA.

Menu senza glutine per celiaci

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 1 notti - Posti letto (max): 18
Tipo di camera Minimo Massimo
Singola 40.00 60.00
Doppia 50.00 70.00
Tripla 70.00 90.00
Quadrupla 90.00 120.00
Prezzi in euro - Per camera a notte
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 34 adulti 350.00 600.00
App. 2 34 adulti 350.00 600.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

I prezzi includono la prima colazione e tutti i servizi inclusi offerti dalla struttura (parcheggio, uso cucina, colazione in modalità open-breakfast cioé disponibile 24 ore su 24, WI-FI, utilizzo spazi esterni come gazebo e parco-giochi per bambini)

SERVI EXTRA A PAGAMENTO: organizzazione tour/city-tour/escursioni (trekking e Mountain Bike), servizio transfert, servizio bar, lavanderia)

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "B&B S. ELIA ***"

Ulteriori informazioni

DOPPIA OFFERTA LOW-COST "NATALE 2015 – CAPODANNO 2016":
(Offerta Valida dal 20/12/2015 al 07/01/2016):

UN NATALE IN ALLEGRIA.. ALLOGGIANDO COCCOLATI E RILASSATI AL B&B S.ELIA…

OFFERTA TRATTAMENTO B&B:
22 euro a persona in camera Doppia/Matrimoniale, 20 euro a persona in camera Tripla, 18 euro a persona in camera Quadrupla per soggiorni di almeno 3 notti consecutive


OFFERTA ALL-INCLUSIVE:
Anche quest’ anno dopo il successo dell’ anno scorso, il B&B S. ELIA in collaborazione con il Ristorante LA BAITA offre:

- Il pacchetto CAPODANNO 2016 ALL-INCLUSIVE al prezzo di 160 euro a coppia (80 euro a persona) costituito da pernottamento del 31/12, colazione dell’ 01/01 e CENONE del 31/12 con serata animata; Supplemento bambini per pernottamento, colazione e cenone: 40 euro...

- Il pacchetto NATALE 2015 ALL-INCLUSIVE al prezzo di 120 euro a coppia (60 euro a persona) costituito da pernottamento, colazione e pranzo di Natale del 25/12; Supplemento bambini per pernottamento, colazione e pranzo di Natale: 40 euro...

Ed in più (per entrambe le Offerte) saremo lieti di farvi trovare in camera una golosa sorpresa e una gustosa bottiglia di spumante o di vino fragolino (a vostra scelta)..

Cosa state aspettando? Non perdete tempo….

Prenotate chiamando il 3343001856 oppure scrivete una e-mail a: bedandbreakfasts.elia@hotmail.it

...Saremo lieti di accogliervi nell’ isola verde del B&B S.ELIA immerso nello storico Parco Dubini dei Conti Testasecca!!

Scoprite le nostre migliori offerte visitando il nostro sito: www.bandbsantelia.it


Dove siamo

Siamo presenti su Google Maps.
ZONA: Semicentro (ospedale S. ELIA)
Il Bed & Breakfast S.Elia è ubicato a Caltanissetta in viale Luigi Monaco n° 56/62, nella zona del
l’ospedale S. Elia: a circa 500 metri dall'ospedale S.Elia e a 300 metri dal CEFPAS (Centro di Formazione Professionale) sede della facoltà di medicina e chirurgia.
Il B&B S.Elia si trova:
- A pochissimi minuti dall'uscita della bretella dell'autostrada PA-CT e dall'imbocco dello scorrimento veloce Caltanissetta-Agrigento
- a 2 km dal centro abitato di Caltanissetta
- a 50 km circa da Agrigento e dalla Valle dei Templi
- a 40 km circa da Piazza Armerina
- a 30 Km circa da Enna
- a 40 Km circa da Mussomeli dove sorge l’interessante castello manfredonico
- a 100 Km circa da Catania e da Palermo
- a circa 70 km da Cefalù e 135 km da Taormina

COME ARRIVARE:
Da Palermo e da Catania si percorre l'autostrada A19 (Palermo-Catania), a circa 100 Km da entrambe le città di partenza si incontra l'uscita per Caltanissetta, proseguire lungo la SS640 sempre in direzione di Caltanissetta. Dopo aver percorso una lunga galleria, girare a destra per Caltanisetta e di nuovo a destra. Superato il breve ponte, alla rotonda girare a sinistra (passando davanti al McDonalds) e poi, alla rotonda successiva, girare ancora a sinistra. Percorrere il viale Luigi Monaco, una volta superati l'ospedale S. Elia e il CEFPAS e l'ASL 2, sulla sinistra c'é l'insegna del Bed and breakfast che indica la via d'ingresso alla villa.