UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
  3. Trentino - Alto Adige
  4. >
  5. Provincia di Trento
  6. >
  7. Canazei
  8. >
    >
  9. Hotel
  10. >
  11. nc
  12. >
  13. Union Hotels Canazei E Campitello di Fassa
Via Roma - 38032 Canazei (Trento)

Union Hotels Canazei E Campitello di Fassa

Goditi una vacanza nelle Dolomiti: scopri gli Union Hotels di Canazei e Campitello di Fassa®!
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Gli Union Hotels di Canazei e Campitello di Fassa® sono oasi di benessere per una vacanza all’insegna del divertimento, sport e relax, nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio UNESCO. Richiedi il tuo preventivo personalizzato e usufruisci della speciale riduzione del 5 % per prenotazione diretta al nostro centro prenotazioni. Chiamaci per qualsiasi informazione senza impregno. Speciali promozioni per coppie e bambini gratuiti.

Servizi offerti

La UNION HOTELS Canazei - Campitello di Fassa, consolidata ed affermata organizzazione turistica, opera da più di mezzo secolo nel settore turistico alberghiero, in inverno e estate, con i propri Hotels a tre e quattro stelle, ristoranti, centri wellness & beauty, centro congressi, pubs, discoteche, parchi privati.
SERVIZI - INTRATTENIMENTo HOTELS:
nei singoli Hotels e/o Gran Tobià Taverna Teater - Assistenza ed informazioni Intrattenimenti, spettacoli musicali e/o Piano Bar - Giochi & quiz - Show vari Maxi Kino Film-TV-SAT - Fine serata nelle Disco e Pubs convenzionati.
STRUTTURE ESTERNE COLLEGATE:
o GRAN TOBIÀ TAVERNA TEATER - (800 posti) - Canazei - c/o Hotel Il Caminetto Centro congressi, convegni, mercatini, sfilate di moda, feste folk, spettacoli, cabaret, musica.
o HEXEN KLUB - Lounge Dinner Show Disco - Alle porte di Canazei
o KAISERKELLER - Canazei - Après-Ski - Wine Bar - Dinner - Live Music Pub
o TAVERNA ESPAÑOLA - Canazei - Bar - Under Bar - Après-Ski - Pub
o SPORTING CLUB & BEAUTY GALLERY - Campitello di Fassa c/o Hotel Soreghes centro estetico - fitness - wellness - mini club - trattamenti Shiatzu & Do Zen
o SPORT CENTER CANAZEI - Canazei - c/o Hotel Il Caminetto Basket - Pallavolo - Calcetto - Ping pong
o FASSA PARK - TENDONE LAGHETTO DEI PINI - Canazei - Feste campestri, picnic, giochi


Prezzi

Soggiorno min: 1 notti - Posti letto (max): 300
Tipo di camera Minimo Massimo
Singola 45.00 77.00
Doppia 90.00 136.00
Tripla 129.00 175.00
Quadrupla 168.00 214.00
Prezzi in euro - Per camera a notte

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Union Hotels Canazei E Campitello di Fassa"

Ulteriori informazioni

In estate paesaggi spettacolari in un tripudio di colori, sport e relax, con oltre trecento chilometri segnati per escursioni memorabili facili per tutta la famiglia o impegnative per esperti scalatori. In estate la valle è anche meta ideale per chi ama la mountain bike.
Tra i servizi offerti da ricordare anche il Parco acquatico con 4 piscine, il campo pratica per il golf, lo stadio del ghiaccio per il pattinaggio, senza contare le prestigiose manifestazioni che vengono organizzate durante l’anno.

In inverno la valle primeggia per moderni impianti di risalita che servono chilometri di piste sempre in perfette condizioni di innevamento, con gli sci ai piedi ci si può cimentare sul più famoso carosello sciistico, il giro dei quattro Passi (Sella Ronda), con 1.100 chilometri di piste e la famose piste da fondo, sulle quali si corre annualmente la Marcialonga.


Dove siamo

Tutti gli hotels si trovano nel cuore delle Dolomiti di Fassa, un territorio turistico dove numerose sono le proposte e novità per vacanze davvero indimenticabili.
IN AUTOMOBILE:
è facilmente raggiungibile attraverso l’autostrada del Brennero A22, uscita Egna/Ora, proseguendo poi sulla strada statale SS n. 48 delle Dolomiti.
CON LE LINEE FERROVIARIE:
provenendo da Sud, si può scegliere fra le stazioni di Trento (capoluogo di provincia) oppure di Ora (per quest’ultima sono esclusi i treni IC, EC e Eurostar); provenendo da Nord, si scende invece a Bolzano.
CON L'AUTOBUS:
Il collegamento con la Val di Fiemme viene poi assicurato da un efficiente servizio di autobus pubblici, con partenza dalle stazioni menzionate.