|
|
Casale Nunziatina
Vico II S.Valerio,1 -
80067 Sorrento
(Napoli)
( Vedi mappa)
|
|
|
|
INFORMAZIONI E DISPONIBILITA'
|
|
|

Casale Nunziatina
Il Residence Casale Nunziatina ,si trova a Sorrento ed , e’ formato da 4 accoglienti, e confortevoli, appartamenti ROSA,,EDERA, GIGLIO, GARDENIA che possono ospitare rispettivamente 2,3,4,5 persone . Ciascun appartamento e' dotato di ampio angolo cucina con tutti gli utensili per confezionarsi i pasti, compreso fornetto e frgorifero. Gli appartamenti danno su un tipico giardino sorrentino.Ci sono tavoli,sedie e ombrelloni . Tranquillita' assoluta e relax.
|
Servizi offerti
Servizi Gratuiti .
• Aria Condizionata
• Ombrelloni & Sdraio
• Giardino
• Informazioni Turistiche e Mappa citta’
• TV Color
• Cambio settimanale biancheria letto
• Elettricita
• Cambio settimanale biancheria bagno
Servizi a pagamento
• Parcheggio Custodito a 500 metri
• Riscaldamento
• Servizio Fax
• Cambio addizionale biancheria letto
• Cambio addizionale biancheria bagno
• Affitto Motorino
• Transfer Aeroporto
• Affitto Macchine
• Escursioni guidate con personale qualificato
Lavatrice
Connessione Internet
|
Prezzi
I prezzi variano in funzione del numero di persone e del periodo stagionale. Ottimo apporto qualita'/prezzo
TARIFFE : 2 persone MIN 55 Euro MAX 70
3 persone MIN 65 Euro MAX 75
4 persone MIN 75 Euro MAX 85
5 persone MIN 85 Euro MAX 110
Richiesto il pagamento di 15 Euro per la pulizia finale.
Il riscaldamento viene conteggiato a parte al prezzo di 0,35 Euro al kwh.
Ulteriori informazioni
.
La caratteristica principale del Casale Nunziatina e' la tranquillita' in quanto la struttura e' totalmente immersa nel verde, lontano dai rumori del traffico cittadino pur essendo posizionata a poche centinaia di metri dalla Piazza principale di Sorrento.
Gli appartamenti sono inoltre forniti di aria condizionata e riscaldamento autonomo, TV color Lcd con antenna satellitare Lavatrice ed asciugacapelli..
Il Casale Nunziatina dispone di 300 metri quadri di giardino indipendente con prato all’inglese, sdraio, ombrelloni. Vi e' dunque la possibilita' di poter consumare i pasti all'aperto o semplicemente abbronzarsi.
Nel periodo dal 1 Giugno al 30 Settembre affitti settimanali o comunque non inferiori ai 5 giorni a secondo della disponibilita. Nel resto dell'anno affitti non inferiori ai tre giorni
|
Dove siamo
Treno: dalla Stazione Centrale di Napoli - Piazza Garibaldi - prendete un treno con destinazione Sorrento (ultima fermata). Vi sono treni ogni 30 minuti circa fino alle 2300. Durata del viaggio 70 minuti circa. Costo del biglietto 3,40 Euro
Aereo: Dall’Aereoporto di Napoli- Capodichino usufruite del servizio bus Curreri (partenza piazzale aereoporto di fronte all’uscita “Arrivi”) con destinazione Sorrento (ultima fermata). Vi sono autobus ogni 2 ore circa. Durata del viaggio 75 minuti circa. Costo del biglietto 7 Euro.
Auto: Da Napoli seguire l’indicazione A3 in direzione Salerno. Dopo 25 Km uscire a Castellammare di Stabia.. Proseguite per la strada statale SS 145 in direzione Sorrento. Una volta arrivati a Sorrento, prendere via San Renato e dopo 300 metri a sinistra prendere Via San Valerio (di fronte al Terminal Parking)
Nave: Dalla Stazione Marittima di Napoli (Molo Beverello ) prendere l’aliscafo per Sorrento. Vi sono corse frequenti con durata del viaggio di 35 minuti.
|
|
Altre Fotografie
Clicka sulle miniature per l'immagine ingrandita
Tipologia: Casa Vacanze
Soggiorno min: 3 notti -
Posti letto (max): 12
Per le richieste di disponibilità si raccomanda di indicare in particolare:
- Il periodo e la durata del soggiorno
- Il numero di adulti ed il numero di eventuali bambini, specificandono le età
- La presenza di eventuali animali al seguito
Coordinate GPS: Lat: 40.62390415292985 Lon: 14.38882827758789
Nelle vicinanze:
Sant'Agnello (NA)
Sorrento (NA)
Sant'Agata sui Due Golfi (NA)
Piano Di Sorrento (NA)
Meta (NA)
Massa Lubrense (NA)
Vico Equense (NA)
Positano (SA)
Torre del Greco (NA)
Castellammare di Stabia (NA)
Trecase (NA)
Praiano (SA)
|
|