|
|
Il Girasole
Via V.Gregorio ex via stazione ogliastro -
84043 Agropoli
(Salerno)
( Vedi mappa)
|
|
|
|
INFORMAZIONI E DISPONIBILITA'
|
|
|

Il Girasole
Il B&B posto in villetta con giardino e posto auto coperto dista circa 800m dal mare e 5 km dall'area archeologica di Paestum,80 km da Pompei 120 kim dalla reggia di Caserta E' alle porte del parco nazionale del cilento. Le camere sono dotate di bagno privato, televisore aria condizionata e grigobar. Collegamento internet gratis..Nello stesso stabile abbiamo una casa vacanze con 2 camere da letto ,cucina/soggiorno,bagno con doccia e ripostiglio con lavatrice.
|
Servizi offerti
Pernottamento, prima colazione, pulizia delle camere giornaliero, cambio biancheria 2 volte a settimana e aria condizionata
Connessione Internet WiFi
|
Prezzi
I prezzi variano da un minimo di 20 euro a persona a notte in camera doppia in bassa stagione ad un massimo di 40 euro in alta stagione
Ulteriori informazioni
Per chi utilizza i mezzi pubblici offriamo il servizio navetta da e per il centro e per la stazione ferroviaria
|
Dove siamo
Ad Agropoli in prossimitą del lungomare. Per arrivare alla struttura;in auto: autostrada SA/RC uscita di Battipaglia o Eboli direzione Paestum/Agropoli, uscita Agropoli nord girare a destra e percorrere circa 1 KM.
In treno linea Battipaglia Reggio Calabria Fermata di Agropoli/Castellabate
|
|
Altre Fotografie
Clicka sulle miniature per l'immagine ingrandita
Tipologia: Bed and Breakfast
Soggiorno min: 1 notti -
Posti letto (max): 12
Per le richieste di disponibilitą si raccomanda di indicare in particolare:
- Il periodo e la durata del soggiorno
- Il numero di adulti ed il numero di eventuali bambini, specificandono le etą
- La presenza di eventuali animali al seguito
Coordinate GPS: Lat: 40.382141718456 Lon: 15.009137392044067
Nelle vicinanze:
Agropoli (SA)
Capaccio Scalo (SA)
Capaccio (SA)
Capaccio-paestum (SA)
Paestum (SA)
Ogliastro Cilento (SA)
Perdifumo (SA)
Laureana Cilento (SA)
Giungano (SA)
Montecorice (SA)
Trentinara (SA)
Roccadaspide (SA)
|
|