UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
  3. Abruzzo
  4. >
  5. Provincia di Teramo
  6. >
  7. Tortoreto Lido
  8. >
    >
  9. Appartamenti
  10. >
  11. Domenik Relax Appartamenti Per Vacanze
Viale Sirena 400 - 64018 Tortoreto Lido (Teramo)

Domenik Relax Appartamenti Per Vacanze

Domenik Relax: Una Vacanza da Sogno sul Mare di Tortoreto Lido
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Il Domenik Relax è una moderna e signorile struttura con appartamenti luminosi e curati in ogni singolo dettaglio e con ingresso in prima fila sul mare, sul suggestivo lungomare di Tortoreto Lido. Gli appartamenti, dotati di ogni comfort, sono composti da: soggiorno con divano letto, angolo cottura completamente attrezzato, 1 o 2 camere da letto, bagno e ampio terrazzo vista mare(con tavolo e sedie). Tutti gli appartamenti sono raggiungibili in ascensore, sono climatizzati e godono di vista mare

Servizi offerti

Essi dispongono di: aria condizionata in tutte le stanze, internet wifi gratuito all'interno dell'appartamento, asciugacapelli, tv led, predisposizione per Sky e per scheda Mediaset Premium, cucina ben attrezzata con piatti, posate, bicchieri, pentolame, forno e grande frigorifero – asciugamani e tovaglie – cassetta di sicurezza, lavatrice, stendibiancheria,ferro ed asse da stiro, tavolo e sedie sul terrazzo.

Compresi nel prezzo anche: biancheria da letto con cambio settimanale, biancheria da bagno e cucina con cambio bisettimanale. Pulizia bisettimanale. Servizio spiaggia con ombrellone un lettino ed una sdraio, animazione in spiaggia per bambini. Lettino da campeggio per bambini piccoli. Su richiesta possibilità di affittare bici in loco. Parcheggio interno.

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 3 notti - Posti letto (max): 6

Aperti tutto l'anno.. Nei Mesi da Ottobre ad Maggio, saremo Lieti di ospitarVi anche solo per poche notti! Tutte le info su www.domenik.it

CONTATTACI PER SCOPRIRE LE PROMO SPECIALI PER PASQUA,25 APRILE,1 MAGGIO E WEEKEND DI PRIMAVERA !

Promo "PRENOTA PRIMA" : sconto 10% sulle Ns. tariffe di listino per prenotazioni prevenute entro il 30/04/2019 con invio di caparra pari al 50% del prezzo totale del soggiorno. Contattaci per scoprire le Ns. Offerte Migliori !!!

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Domenik Relax Appartamenti Per Vacanze"


Dove siamo

La nostra struttura si trova sul lungomare di Tortoreto Lido in zona ben servita da attività commerciali.Basterà attraversare la strada per essere in spiaggia.

IN AUTO
Al casello dell'autostrada A14 "Val Vibrata" girate a sinistra, giunti all'incrocio semaforico svoltate a destra e percorrete la S. S. 16 fino al secondo semaforo; girate a sinistra (siete in Via Mazzini ad Alba Adriatica) e proseguite sempre diritto fino ad incrociare il lungomare, quindi svoltate a destra e proseguite ancora diritto per 5 Km. per poi trovarci alla Vostra destra.

IN TRENO
Con il treno potete scendere alle stazioni di Tortoreto o di Giulianova, sarà nostra cura Organizzare il Vostro trasferimento fino al Residence.

IN AEREO
Aeroporto di Ancora (ca. 100 km a Nord) oppure di Pescara (ca. 40 km a Sud). Il Residence Domenik Relax si occuperà del Vostro transfer.