UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Cimarosa, 4 - 63074 San Benedetto del Tronto (Ascoli-Piceno)
Telefono: 3206068703 (Cita sempre UltimissimoMinuto)
Sito web: http://www.hotelmocambo.it
Not Italian?

Hotel Mocambo

Goditi la Riviera dal Mocambo!
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Consigliata
L’Hotel Mocambo è in seconda fila a soli 25 metri dal mare, in uno dei tratti più belli, suggestivi ed animati della riviera. Gestito direttamente dai proprietari in un ambiente sereno, accogliente e dotato di tutti i comfort. L’albergo è ad appena 80 metri dal centro commerciale e turistico della città, una zona animata da numerose attrattive, punto di partenza per splendide gite in bici tra i giardini tematici della pista ciclabile.

Servizi offerti

Servizi inclusi: Parcheggio privato – Piscina -Ristorante Climatizzato (con acqua ai pasti compresa nel prezzo)- Sevizio Spiaggia compreso nel prezzo: 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio per camera- Animazione diurna con mini club, acquagym, proposte fitness - serate di intrattenimento - Degustazioni con prodotti tipici Wifi - Servizio Bici - Sala giochi- Piccola palestra interna- Sala lettura – Ascensore - Nursery con frigo ed angolo cottura.
La direzione è lieta di offrire un pacchetto vacanza con tutti i servizi presenti in albergo inclusi nel prezzo ad esclusione del noleggio del 2° lettino prendisole in spiaggia, vino e bevande diverse dall’acqua al ristorante, tassa di soggiorno.

Menu senza glutine per celiaci

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 3 notti - Posti letto (max): 98
Tipo di camera Minimo Massimo
Singola 25.00 65.00
Doppia 50.00 130.00
Prezzi in euro - Per camera a notte

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Hotel Mocambo"

Ulteriori informazioni

Anche le stelle sono belle qui: verrebbe voglia di catturarne un paio per portarle con me, perché nel silenzio che in questi luoghi ancora si può ascoltare sembrano cosi vicine. Tutto ciò nel Piceno, meravigliosamente unico e vicino alle tradizioni della sua gente da spingerti a metterlo nella tua valigia, alla fine del viaggio. Ma non si può: la mia vacanza tra arte, cultura e natura mi ha svelato un segreto..


Dove siamo

Dall'uscita A14 San Benedetto del tronto - Ascoli Piceno, seguire la tangenziale direzione : Lungomare, prendere la terza uscita Via Scarlatti Mare, in fondo alla rampa la prima traversa a destra fino allo Stop, girare a destra, percorrere circa 250 mt in Via dei mille e di fronte alla fermata dell'autobus n. 14 si trova l'Hotel Mocambo.