UltimissimoMinuto
Casa in Toscana
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via del Sasso - 52031 Anghiari (Arezzo)

Casa Vacanze Ferraguzzo

Goditi una vacanza rurale di lusso al Ferraguzzo
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

La Lussuosa Villa di campagna Ferraguzzo è situata in una splendida posizione, vicino alle più belle città d'arte del centro Italia, come Arezzo, Siena, Firenze, Assisi, Perugia e Gubbio. Ai piedi di una delle valli dove la cultura rurale è ancora viva. La grande piscina (18m x 6m) con scala romana e getti d'acqua idromassaggio è il posto migliore per stare in relax e divertirsi con tutta la famiglia. La zona soggiorno è molto spaziosa, le porte in vetro si affacciano sul porticato.

Servizi offerti

Nel incatevole parco circostante le Ville (di 5.000 mq) non è difficile trovare un angolo di pace per rilassarsi o leggere un buon libro sotto la fresca ombra delle querce secolari, abbiamo per questo una fornita biblioteca con testi sia in Inglese che in Italiano a disposizione degli amanti delle lettura.
Per i più piccoli, invece offriamo un'area attrezza con giochi per bambini, con altalena, scivolo e una piccola casetta, dove potranno divertirsi in tutta sicurezza non lontano dai genitori.
Da non perdere, il giro turistico dei campi adiacenti le Ville, nel Trattore John Deere guidato da Luca che vi spiegherà la magia di un'autentica vita contadina.
Jeep safari: escursione in land rover defender di 6 ore tra boschi, fiumi, laghi, viste mozzafiato, immersi nella natura delle foreste dell’ appennino. Minimo 4 persone, massimo 8 persone, colazione e brindisi finale incluso.
Disponiamo di biciclette per piacevoli passeggiate intorno alla Villa e se si vogliono fare escursioni con Mountain Bike professionali disponiamo di un servizio di noleggio (vedi sezione escursioni in Monin Bike link).
Oltre che la piscina con fontane idromassaggio a sono a disposizione dei nostri clienti un campo da Tennis (che si trova accanto alla Villa), un campo da Calcetto e non poteva mancare il campetto per il gioco delle bocce e ci si può cimentare nello sport del tiro con l'arco.

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 3 notti - Posti letto (max): 14
Tipo di camera Minimo Massimo
Singola 60.00 70.00
Doppia 100.00 120.00
Tripla 138.00 152.00
Prezzi in euro - Per camera a notte
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 3 adulti 380.00 480.00
App. 2 6 adulti 760.00 1080.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

I prezzi variano da Euro 50 a Euro 65 giorno in camera doppia con bagno
E' possibile affittare a piccoli gruppi da 6 persone con prezzi variabili in base al soggiorno

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Casa Vacanze Ferraguzzo"


Dove siamo

Nel Centro Italia, vicino alle piu' belle città d'arte della Toscana e Umbria, Arezzo, Cortona, Assisi, Gubbio nel cuore di un area faunistica venatoria protetta, lungo la via francigena, nelle terre di Piero della Francesca.
Da Milano/Bologna: autostrada A 14 direzione Ancona, uscita Cesena nord, proseguire lungo la superstrada E45 direzione Roma/Perugia, uscita San Sepolcro sud, poi proseguire in direzione Arezzo lungo la SS73 per circa 8 km, girare sulla sinistra seguendo le indicazioni “casa vacanze Ferraguzzo”.

Da Roma: autostrada A1 direzione Firenze, uscita Orte; proseguire lungo la E45 direzione Cesena; uscita San Sepolcro sud; poi proseguire in direzione Arezzo lungo la SS73 per circa 8 km, girare sulla sinistra seguendo le indicazioni “casa vacanze Ferraguzzo”

Da Firenze: autostrada A1 del sole, uscita Arezzo, proseguire per San Sepolcro seguendo la SS73 per circa 28 km, girare a destra seguendo le indicazioni “casa vacanze Ferraguzzo”