UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Lago di Bracciano, 5 - 96100 Fontane Bianche / Fontane Bianche (Siracusa)

SoleMare

Villa per Casa Vacanze a 300 metri dal Mare - Fontane Bianche
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Villa per Casa Vacanze a 300 metri dal mare in scogliera e a 5 minuti in auto dalla spiaggia di sabbia di Fontane Bianche. Costituito da un bivani completo di: cucina, lavello, sala da pr­anzo con zona soggiorno e divano-lett­o, una camera matrimoniale accessoriata climatizzata e con TV, un bagno privato completo di ampia cabina doccia, un veranda molto comoda, una zona con prato. Inoltre dispone di: un frigorifero, armadi, asciugacapelli, zanzariere, doccia esterna,barbecue.

Servizi offerti

Gratis internet Wi-Fi.
Parcheggio interno alla villa privato e gratuito.
Animali di piccola taglia ammessi senza costi aggiuntivi.
Culla/seggiolone per bambini su richiesta senza costi agiuntivi.
Indicazioni turistiche, naturalistiche e gastronomiche con fornitura di cartine e brochures in regalo, da consultare per scoprire meglio il territorio.

Contattami per ulteriori informazioni e disponibilità su case vacanze, appartamenti, loft in zona Siracusa, Avola, Noto, Ortigia (centro storico). Scrivete il vostro numero di telefono nel messaggo di testo e sarete contattati in più presto possibili. Graziel

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 3 notti - Posti letto (max): 3
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 2 adulti 200.00 550.00
App. 2 4 adulti 300.00 650.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

La prima fornitura di lenzuola da letto e set asciugamano da bagno è compresa nel prezzo.


Contattami per ulteriori informazioni e disponibilità su case vacanze, appartamenti, loft in zona Siracusa, Avola, Noto, Ortigia (centro storico di Siracusa). Scrivete il vostro numero di telefono nel messaggo di testo e sarete contattati in più presto possibili. Graziel


Prezzi settimanali Stagione 2018
Giugno 350 euro a settimana
Luglio 450 euroa settimana
Agosto 500 euro a settimana

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "SoleMare"

Ulteriori informazioni

A pochi chilometri si possono visitare: I laghetti di Cavagrande (4 Km), Avola capitale del Mandorlo e del vino Nero d'Avola (9 Km), l'area marina protetta del Plemmirio (12 Km); Siracusa con la sua arte Barocca, il Teatro Greco, l'orecchio di Dionisio, la sua splendida Isola di Ortigia (15 Km); il Barocco di Noto , la spiaggia di "Calamosche" (28 Km, è stata definita una delle più belle spiagge d'Italia), la Riserva Naturale Oasi faunistica di Vendicari (29 Km), Spiaggia di San Lorenzo (38 Km), il caratteristico borgo marinaro di Marzamemi. Nella zona montana di Siracusa consiglio una visita alla cittadina Palazzolo Acreide con il suo caratterstico Teatro greco, zona archeologica e il Museo dei Viaggiatori in Sicilia.


Dove siamo

Affacciata sul mar Ionio, in provincia di Siracusa, Fontane Bianche si trova sulla costa orientale della Sicilia.
La località prende il nome dalle numerose sorgenti di acqua dolce, che sgorgano dai bianchi costoni rocciosi adiacenti la spiaggia, ma anche in acqua lungo tutto la spiaggia. La popolare spiaggia di Fontane Bianche, proprio a pochi minuti dalla Casa Vacanze, dispone di una lunga striscia di fine sabbia dorata che si immerge dolcemente nel mare in una baia di colore azzurro. Mente la scogliera, raggiungibile a piedi, offre fantastiche opportunità per lo snorkeling e le immersioni.