UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Gian Battista Vico 25 - 88811 Ciro Marina / Mare (Crotone)
Telefono: 3317776516 (sconto 10% se citi UltimissimoMinuto)
Sito web: https://www.residencedefranco.it/

Appartamenti in Residence

L'appartamento ideale per le tue vacanze in Calabria!
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Vicinissimi al mare, a Cirò Marina (Crotone),Bandiera Verde e Bandiera Blu da moltissimi anni consecutivi, proponiamo in affitto appartamenti dotati di semplici e confortevoli arredi situati in un bel contesto naturale e a soli 100 metri dal mare. A 200 metri di distanza troverete lidi, ristoranti, pizzerie e market. Mettiamo a disposizione degli ospiti anche un ampio giardino privato attrezzato con tavoli, parco giochi, barbecue, docce, Wi-Fi e parcheggio auto. Chiamateci al numero 3317776516. [Cod.Id.Regionale: 101008-AAT-00008]
Giugno e Luglio in Calabria
Euro 350 A settimana - Offerta valida per prenotazioni entro il 16 Giugno 2024:
Appartamenti a Ciro Marina
Offerta Estate in Calabria - Appartamenti a due passi dal Mare - Cell: 3317776516
Inserito da Appartamenti in Residence il 4/03/2024

Servizi offerti

Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti appartamenti di varie tipologie e grandezze, arredati in modo semplice ma confortevole e dotati di angolo cottura, frigo, tv, balcone o terrazzo; mentre l'esterno, in comune con tutti gli ospiti, è caratterizzato da un ampio giardino privato attrezzato con tavoli dove poter mangiare anche all'aperto, panche, parco giochi, barbecue, docce, Wi-Fi e parcheggio auto gratuito. Nei nostri appartamenti sono ammessi animali domestici.

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 2 notti - Posti letto (max): 10
Tipo di camera Minimo Massimo
Doppia 40.00 130.00
Prezzi in euro - Per camera a notte
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 4 adulti 200.00 1000.00
App. 2 8 adulti 500.00 1800.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

Contattaci per avere delle tariffe personalizzate. I prezzi variano a seconda del numero delle persone e del periodo richiesto,(bassa, media e alta stagione), SCONTI per PRENOTAZIONI BISETTIMANALI E MENSILI, SCONTI per i mesi di MAGGIO, GIUGNO, SETTEMBRE e OTTOBRE. Prezzi a partire da 200 euro a settimana!

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Appartamenti in Residence"

Ulteriori informazioni

Il nostro non è solo un paese di sole e mare, ma è anche ricco di storia, Cirò Marina fu infatti una grande colonia Greca. Vicino l'attuale "Punta Alice" nacque nel VI secolo A.C. il tempio di Apollo Aleo scoperto nel 1924. Potrete dunque immergervi nella storia del nostro paese visitando il museo civico archeologico Cirotano sito in Piazza Diaz, all'interno di Palazzo Porti (accanto alla Chiesa di San Cataldo, Santo Patrono di Cirò Marina) e che dista solo 1 Km dai nostri appartamenti. Si consiglia inoltre di visitare il territorio, come l'antico Mercato dei Saraceni, oggi luogo di eventi e rappresentazioni teatrali, situato proprio a Cirò Marina, il centro storico di Cirò Superiore con il suo Castello, i musei e gli interessanti vicoli stretti, il borgo antico di Melissa, il Castello di Strongoli, il paesino di Caccuri, il Castello di Santa Severina, antico borgo medievale, la città di Crotone con i suoi edifici storici e il museo archeologico, il grande Castello Aragonese immerso nel mare di Le Castella, frazione di Isola Capo Rizzuto, ed infine il parco nazionale della Sila, un oasi immersa nel verde assolutamente da non perdere. Imperdibile ovviamente la spiaggia di Cirò Marina e il tratto costiero di Punta Alice assolutamente meraviglioso. Cirò Marina offre molto anche come uscite e divertimento serale grazie ai suoi innumerevoli lidi, chioschi bar, disco pub, discoteche, eventi vari e attrazioni che si svolgono lungo tutto il litorale. Anche la gastronomia merita la sua attenzione grazie ai nostri tanti prodotti tipici locali ed ovviamente al vino Cirò, rinomato in tutto il mondo.


Dove siamo

Ci troviamo a Cirò Marina, in provincia di Crotone, a soli 100 metri dal mare!