Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
|
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Como (CO)

Chiedi un preventivo
|
Wisteriaroom
Appartamento in villa con posizione strategica
(Pet-Friendly)
Como (CO) / Confine Svizzera
Un appartamento intero in villa stile italiana, si trova in posizione strategica per raggiungere ovunque in auto oppure con i mezzi
|
Alghero (SS)

Chiedi un preventivo
|
Serraona affittacamere e appartamenti
Casa vacanze Serraona ideale per le tue cavanze ad Alghero
Alghero (SS) / GUARDIA GRANDE
Serraona ha una storica vocazione turistica, dopo tanti anni di attività agrituristica abbiamo deciso di convertire l'attività in ospitalità con case vacanza e camere con bagno in aggiunta all'attività principale, quella agricola con coltivazioni di vite, olivi, carciofi, ortaggi, frutti vari.
Ubicato in una ricca area naturalistica tra Portoferro e Capocaccia gode di ampi spazi verdi, area barbecue, parcheggio, giardino e punto vendita. Conduzione familiare.
Camera singola da 25
a 35
euro / notte
Camera doppia da 45
a 70
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 630
a 1200
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 840
a 1500
euro / settimana
|
Vieste (FG)

Chiedi un preventivo
|
Case Passione Romeo
Case Passione Romeo: una vacanza in una location da sogno a Vieste
(Pet-Friendly)
Vieste (FG)
situato a Vieste, case passione Romeo offre una vista mare, un grande giardino con piccola piscina e un piccolo angolo giochi per bambini. Potrete usufruire del Wi-Fi e di parcheggio privato.
Tutte le sistemazioni sono dotate di veranda, angolo cottura, una o più camere da letto e bagno privato.
Cis A: FG07106091000036063
Cis B: FG07106091000036062
Cis C: FG07106091000036065
Appartamento
4 persone
da 420
a 700
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 420
a 700
euro / settimana
|
Messina (ME)

Chiedi un preventivo
|
B&B Na Za Maracuncetta
Esperienza autentica nel piccolo borgo di 'NA ZA'MARACUNCETTA
Messina (ME)
'NA ZA'MARACUNCETTA' è una piccola casa indipendente con piccola cucina, bagno e 2 camere matrimoniali di cui una con climatizzatore in camera sono case che mantengono le loro caratteristiche originarie con le storie di chi le ha abitate, vengono affittate per vivere il piccolo borgo ricco di storia, cultura e bellezze naturalistiche. Agli ospiti offriamo visite gratuite raccontando storia usi e costumi degli abitanti, perchè diventino partecipatori attivi della nostra comunità.
|
Santa Caterina dello Ionio (CZ)

Chiedi un preventivo
|
Case Vacanza Miloti
Casa al mare con 2 camere da letto, soggiorno, cucina
(Pet-Friendly)
Santa Caterina dello Ionio (CZ)
Case viconissime al mare 2 stanze da letto. soggiorno con angolo cottura bagno con docvia patio esterno
|
San Teodoro (SS)

Chiedi un preventivo
|
Sognando Case Vacanze Sas
La Tua Vacanza da sogno a San Teodoro con Sognando Case Vacanze!
(Pet-Friendly)
San Teodoro (SS)
Sognando Case Vacanze opera nel settore locazioni estive da oltre 10 anni e ci troviamo sul territorio per assistre i nostri clienti durante tutta la vacazna
disponiamo di case sia per 2/4 persone fino a 8 persone
le nostre soluzioni abitative si trovano sul territorio di san teodoro
Appartamento
2 persone
da 250
a 1500
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 350
a 2000
euro / settimana
|
Termoli (CB)

Chiedi un preventivo
|
Le Case di Lucia
Case a Termoli, a due passi dal mare!
Termoli (CB) / Centro città
Case al centro di Termoli, vicinissime al mare. Dotate di max 4 posti letto. Ideale per una famiglia. Dotate di aria condizionata, ventilatori a soffitto e lavasciuga.
Camera doppia da 80
a 120
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 4
a 700
euro / settimana
Appartamento
2 persone
da 5
a 800
euro / settimana
|
Procida (NA)

Chiedi un preventivo
|
Le Querce
Goditi le vacanze a Procida: soggiorno al Le Querce.
(Pet-Friendly)
Procida (NA)
Le Querce è una piccola struttura ricettiva nell'isola di Procida, che offre case vacanza con la possibilità comunque della prima colazione. Le nostre case sono composte da una o due camere da letto matrimoniali, bagno e cucine soggiorno con piani cottura in muratura. Ogni casa ha un cortile privato per poter stare all'aperto che conduce sia al giardino che al parcheggio. A 200mt ci sono gli scogli del Faro, a 10 -15 minuti a piedi c'è la famosa Spiaggia del Postino. Il WiFi è gratuito.
Camera doppia da 45
a 140
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 300
a 980
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 450
a 1500
euro / settimana
|
Vieste (FG)

Chiedi un preventivo
|
Villa San Michele
Villa San Michele: Relax e Tranquillità per le Tue Vacanze Estive
(Pet-Friendly)
Vieste (FG) / La Defensola
La villa San Michele è una struttura nata per le vacanze estive, la sua ubicazione su di un'altura permette di godere di vista panoramica sul verde delle colline circostanti fino al litorale frastagliato della costa.
La posizione incantevole permette di trascorrere le proprie vacanze in totale relax e tranquillità, adatta a famiglie e coppie con bimbi.
Gli appartamenti cariano da 2 posti a 6 posti letto, da bilocali a trilocali con verande e posto auto, cis FG0716032000020123
Appartamento
2 persone
da 150
a 580
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 200
a 900
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|