UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Eventi
  2. >
  3. Campania
  4. >
  5. Napoli
  6. >
  7. CIRO AMODIO e il rinnovamento del format “il fresco quotidiano"

Provincia

Data

...

SEGNALA GRATUITAMENTE UN EVENTO Iscriviti alle newsletter di UltimissimoMinuto
per essere sempre aggiornato sugli eventi delle province di tuo interesse!

CIRO AMODIO e il rinnovamento del format “il fresco quotidiano"

Sabato
Napoli Ciro Amodio via Egiziaca

segnalato da
paola

CIRO AMODIO e il rinnovamento del format “il fresco quotidiano" - Napoli - Ciro Amodio via Egiziaca


Categoria: Eventi

NAPOLI – Il Gruppo Ciro Amodio continua a rinnovare tutti i punti vendita e consolida il format “Il fresco quotidiano”. Ad oggi oltre un terzo della rete delle insegne Ciro Amodio è stata rinnovata. Domani riapre in via Egiziaca a Pizzofalcone lo storico punto vendita che è stato ampliato e completamente ristrutturato. La superficie più ampia ha reso possibile un’offerta più ricca e varia che dà spazio alla gastronomia, ai pani e alle pizze sfornate ogni giorno e più volte al giorno e ai latticini. Il reparto Pane è uno dei fiori all’occhiello del gruppo: grazie al forno in sede, ogni giorno viene sfornato pane fresco in diversi formati e fragranze, lavorato rigorosamente in modo artigianale, impastato con farine biologiche non raffinate e macinate a pietra e lievito madre. L’offerta prevede pani, panini e baguette alle noci di Sorrento, con provola di Agerola e pancetta, carciofi e pistacchio di Bronte, con farine di grano saraceno, multi cereali, di soia, curcuma. Ed ancora ottime pizze in pala. Altrettanto ricco il banco salumi e latticini su cui Ciro Amodio è leader di mercato da cinque generazioni: la novità di questa stagione è la mozzarella di bufala campana Dop del gruppo che va a completare la gamma di formaggi freschi dell’azienda. Il reparto gastronomia propone un cucinato fresco e pronto a mangiare: sono primi piatti, secondi, contorni freschi e di stagione.

Al punto vendita di via Egiziaca seguirà presto quello di Salvator Rosa.

Qualità, freschezza e convenienza restano i capisaldi dell’offerta Ciro Amodio che si conferma brand storico e affidabile, leader nel settore agro-alimentare da cinque generazioni.

Tutti i negozi sono concepiti per garantire massima cura, sicurezza e soddisfazione della clientela che è da sempre al centro del progetto. La mission aziendale del gruppo si fonda su un quotidiano impegno finalizzato al costante miglioramento dell’offerta e dei servizi: attenzione e ascolto dei trend del mercato e della domanda, logistica efficiente, freschezza quotidiana e varietà, ma soprattutto un rapporto costo-qualità che non ha confronti. , spiega Fausto Amodio Amministratore di Ciro Amodio.



IL GRUPPO

Ricerca costante della qualità, freschezza quotidiana, sicurezza alimentare e convenienza sono i valori su cui il gruppo Ciro Amodio ha costruito la propria storia imprenditoriale. Una storia che inizia nel 1825 con una piccola produzione artigianale di latticini nel cuore del Parco Regionale dei Monti Lattari. Ancora oggi, dopo cinque generazioni, la famiglia Amodio è orgogliosamente alla guida dell’azienda che negli anni è diventata un fiorente gruppo di imprese industriali e commerciali pur restando fedele a valori come qualità, artigianalità, ricerca e convenienza. L’impegno costante a garantire gli elevati standard qualitativi dei prodotti di cui il gruppo cura e controlla con la massima attenzione ogni fase del processo di produzione e selezione in laboratori certificati e la efficiente organizzazione logistica, governata sempre direttamente, assicura la consegna dei prodotti freschi nei punti vendita tutti i giorni e spesso anche due volte al giorno.

Oggi il brand Ciro Amodio conta 60 punti venditi in Campania, di cui il 90% a Napoli centro e provincia, e il resto a Salerno, Caserta, Nocera e Cava dei Tirreni, tutti.



CIRO AMODIO

www.ciroamodio.it



UFFICIO STAMPA dipuntostudio.it | tel. 081 681505




Vedi file in dimensione originale (evento68799-1600420433.jpg)