UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Contrada Rurale Madonna di Fatima (Tricase) - 73039 Tricase (Lecce)

Masseria Uccio

Goditi la Semplicità Contadina nella Masseria Uccio di Capo Santa Maria di Leuca!
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

In posizione collinare, tra ulivi secolari, alberi da frutto e macchia mediterranea, l’agriturismo-b&b Masseria Uccio beneficia di una collocazione particolarmente privilegiata: qui si può godere sia dell’intimità della campagna del Capo di Santa Maria di Leuca sia del limpido mare del Salento distante dalla masseria appena tre km. In Masseria Uccio si respira un’atmosfera di antica semplicità contadina. Masseria Uccio (B&B in agriturismo) – Capo Santa Maria di Leuca (Salento)

Servizi offerti

Servizi inclusi (Camera): bagno privato in camera - acqua calda - luce - biancheria iniziale - cambio biancheria bagno (ogni 3 gg) - Cambio Biancheria letto (settimanale) - Pulizia in camera (Giornaliera - escluso domenica) - Prima colazione (dalle 8.30 alle 10.30) - Aria condizionata – Riscaldamento - TV in camera – Zanzariere – Frigobar - No asciuga capelli
Servizi inclusi (Struttura): Accesso con mezzi privati - Accesso disabili - Mountain Bike (gratis) - Sala lettura - Sala TV – Solarium - Parco/Giardino - Deposito Bagagli - Animali: non ammessi - Info point.

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 2 notti - Posti letto (max): 15
Tipo di camera Minimo Massimo
Doppia 66.00 90.00
Prezzi in euro - Per camera a notte

Masseria Uccio è un bed and breakfast in campagna

Doppia in B&B a partire da 66,00 euro (euro 33,00 a persona a notte in camera doppia) .Servizio di B&B.
.

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Masseria Uccio"

Ulteriori informazioni

Al pari di molte masserie della Puglia oggi l’agriturismo Masseria Uccio è divenuta sinonimo di vacanza nel verde a breve distanza dal mare. La Masseria Uccio, come molte masserie della Puglia, possiede un’ampia corte, su cui si affacciano le sei stanze da letto, dove si può leggere e riposare accompagnati dal cinguettio di uccellini e dal canto delle cicale. Al mattino, dopo una ricca colazione con frutta, marmellata, crostate fatte in casa e prodotti locali, si può decidere se passeggiare a piedi o in bici alla scoperta di cripte basiliane, chiesette, trulli e masserie o raggiungere le più famose spiagge della Puglia. Per la cena la scelta tra i vari agriturismi e masserie della Puglia dove gustare le specialità del territorio sarà facilitata dagli immancabili consigli messi a disposizione dalla Masseria Uccio.


Dove siamo

L’agriturismo - bed & breakfast Masseria Uccio si trova nel Salento, tra Otranto, Gallipoli e Santa Maria di Leuca. Un tipico fabbricato rurale dell’entroterra Salentino le cui origini si possono far risalire al secolo XVII.

Masseria Uccio è una delle poche masserie del Salento con vista mare: i lidi più vicini distano solo tre chilometri, facilmente raggiungibili in auto o, per i volenterosi, in bici, allietati dalla vista di pajare, muretti a secco e antiche masserie, attraverso le numerose stradine di campagna che compongono il percorso cicloturistico adiacente al bed & breakfast.
La sua posizione strategica, tra i comuni di Otranto, Gallipoli e Santa Maria di Leuca, inoltre, garantisce la possibilità di raggiungere agevolmente i maggiori luoghi di interesse del Salento, una terra ricca di storia, tradizione, cultura e profumi.