UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Eventi Last Minute Offerte via email + Inserisci struttura
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Valle del Turano, km 9,5 - 02020 Belmonte In Sabina / Valle del Turano (Rieti)

Agriturismo Le Belle Rane

Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione

Clicka sulla foto per scorrere la galleria
Un casolare dell'ottocento restaurato con rispetto e un antico fienile, sono diventati un piccolo agriturismo molto confortevole e panoramico in una verde collina circondata dal bosco con un piccolo fiume di acqua purissima, balneabile a valle. Una piscina grande con cascata è inserita nel bosco con vista panoramica. Inserito in un parco privato di 21 ettari di bosco, con vista sulla Valle del Turano, offre totale tranquillità e riservatezza. Informale.

Servizi offerti

Piscina, passeggiate nel bosco alle fonti d'acqua, bagni nel fiume purissimo, maneggio a 10 km, pesca sul fiume Turano, Hammam, massaggi relax e terapia plantare. Cibo con specialità al tartufo di nostra produzione. Sala per corsi Yoga e danza. Le camere hanno tipologie e prezzi diversi. Una ha il terrazzo panoramico, un'altra la vasca con idromassaggio per 2 persone, insomma potete scegliere, altre sono più basiche e costano meno.

Menu senza glutine per celiaci

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 2 notti - Posti letto (max): 18

camere 80/100 euro
Appartamenti 600/1000 Euro a settimana

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Agriturismo Le Belle Rane"

Ulteriori informazioni

In alternativa al B&B offriamo la possibilità di utilizzare la grande cuicina dell'agriturismo con il camino, per prepararvi i pasti nei tempi e nei modi che preferite, anche le colazioni, e allo stesso prezzo.


Dove siamo

Siamo tra Rieti e Rocca Sinibalda. Nella Valle del fiume Turano. 78 km da Roma. Una volta lasciata l'Autostrada per Firenze, uscito a Fiano Romano, prendi la Salaria per Rieti. Dopo circa 50 km passi in mezzo a Osteria Nuova, che più che un paese sembra una periferia, te ne accorgi perché dopo Passo Corese è l'unico semaforo, prosegui dritto e fai un grande discesone, alla fine del discesone trovi un cartello sulla destra con scritto, fra l’altro, TORRICELLA, giri e dopo essere arrivato a Torricella, senza entrare in paese, prosegui sulla strada e al prossimo bivio (località Capannaccia) giri a destra, c'è un ristorante e davanti c'è un cartello marrone di quelli turistici, con scritto Castello di ROCCA SINIBALDA. Al bivio successivo giri a destra, per ROCCA SINIBALDA. Al terzo bivio (dove sulla destra vedi un distributore di benzina e l'indicazione Lago del Turano e dritto andresti a Rocca Sinibalda) GIRI A SINISTRA, (vedrai il paese di Rocca Sinibalda sulla destra mentre scendi) Dopo 6,5Km SULLA SINISTRA TROVI IL CARTELLO "LE BELLE RANE". Se si viene dal Nord, si lascia la A1 a Orte, si raggiunge Terni e da Terni si va a Rieti. Si cercano le Fonti di Cottorella e la Via Valle del Turano. Dalle Fonti Cottorella, 9,5 km a destra trovate il cartello "Le Belle Rane" sulla destra.