UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Cuddia Bruciata - 91017 Pantelleria (Trapani)

Dammuso Relax

Esclusivo Dammuso Relax: Un Paradiso sulla Collina con Vista sul Mare
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Esclusivo Dammuso Relax immerso in un giardino di oltre 4.000 mq è situato sulle pendici di "Cuddia Bruciata" una collina con una splendida vista sul mare. Il Tramonto visibile sia dalla terrazza del dammuso che dalla piscina, è uno spettacolo indimenticabile. La posizione permette di essere in pochi minuti al centro di Pantelleria e allo stesso tempo di recarsi in poco tempo alle note località Bue Marino, Campobello e Lago di Venere.

Servizi offerti

La piscina del dammuso è la vera oasi di pace e relax di questa residenza, la sua forma ovale con fondo degradante a spiaggia e la lunghezza di oltre 10 mt. permettono il bagno sia ai bambini che agli adulti, infatti nella parte più profonda raggiunge la profondità di 1,80 mt.. Inoltre con il lato a cascata rivolto verso il mare offre uno spettacolo di rara bellezza e relax.


Prezzi

Soggiorno min: 7 notti - Posti letto (max): 4
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 4 adulti 520.00 2000.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

prezzi a partire da 520 euro a settimana

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Dammuso Relax"

Ulteriori informazioni

Benché non si tratti di un dammuso antico si e’ cercato di riprodurne il più possibile le caratteristiche costruttive tradizionali, i soffitti a volta, l'alcova e il rivestimento esterno totalmente in pietra lavica locale. Anche all'interno si è cercato di rispettare la pianta degli antichi dammusi, si compone di un'ampia stanza centrale che funge da soggiorno – cucina, una camera da letto matrimoniale, una seconda camera situata nell'alcova con divano letto a 2 posti ed un bagno con doccia.

La zona che si sfrutta maggiormente è l'ampio terrazzo con cannizzato dil oltre 45 mq. con ampi divani in muratura e cuscini.


Dove siamo

La posizione del dammuso è strategica, nonostante ci vogliano non più di 5 minuti sia dall'aeroporto che dal Centro abitato di Pantelleria, la zona di Cuddia Bruciata garantisce una vera e propria oasi di pace e tranquillità. Quando nelle ora calde di piena estate la temperatura in paese è irresistibile salendo a Cuddia Bruciata si può godere dell'esposizione aperta su più lati che garantisce sempre una temperatura gradevole.