UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
via enaudi 14 - 97017 Punta Secca / Punta Secca (Ragusa)

Case Vacanze Jenny

Vacanze da sogno a 50 metri dalla spiaggia del Commissario Montalbano
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Le case di Jenny sono l’ideale per chi sogna di trascorrere le proprie vacanze in completo comfort e relax. Siamo a 50 mt. dalla spiaggia, resa famosa dal Commissario Montalbano.

Servizi offerti

Le nostre villette sono nuovissime e arredate con estrema cura per periodi settimanali. A pianoterra si trova la zona giorno con una moderna cucina-soggiorno attrezzata di tutto, sala da pranzo con divano, lavanderia con lavabiancheria , box doccia, sanitari .. Nella parte retrostante si trova un ampio spazio all’aperto con possibilità di cenette al chiaro di luna, con barbeque un piano d'appoggio, tavolo e sedie, un’altra doccia disposta all’esterno . Al piano superiore si accede attraverso una elegante scala in legno dove sono situate 3 camere da letto, di cui 1 matrimoniale e 2 singole con la possibilità di un letto aggiuntivo, un bagno con doccia e asciuga pelli, asciugamani, teli da bagno e biancheria per i letti, ombrellone da mare, 2 biciclette, il televisore con TV Satellitare e aria condizionata. Posto macchina all’interno. Vi forniamo Servizio di Taxi (a vostra spesa) pulizia infrasettimanale o settimanale a vostra spesa. Affittiamo lenza da pesca.


Prezzi

Soggiorno min: 3 notti - Posti letto (max): 5

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Case Vacanze Jenny"

Ulteriori informazioni

Vi diamo in anticipo un benvenuto. Per ulteriori informazioni e prezzi telefonare al 3475507686, email: jennycappello@hotmail.it.
I proprietari di casa abitano nelle vicinanze, ulteriore garanzia per una tranquilla vacanza.


Dove siamo

A pochi Km di distanza potrete visitare il Barocco di Ragusa Ibla, Modica, Noto, a 7 km il golf resort 18 buche di Donnafugata , il sito archeologico di Kamarina, la casa di Montalbano (100 m. dalle villette). Il porto di Marina, di Ragusa, Siracusa, I famosi mosaici di Piazza Armerina. Scicli dove sono stati girati delle scene del Commissario Montalbano.