UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Nazario Sauro - 08020 La Caletta (Nuoro)

Arena Bianca

Goditi un piacevole soggiorno al B&B Arena Bianca!
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Il Bed & Breakfast ARENA BIANCA è il luogo ideale per trascorrere un periodo di vacanza indimenticabile o un breve soggiorno di lavoro a contatto con la natura e con la possibilità di avere le più esclusive località turistiche e le più belle spiagge del mondo. IL b&b è situato sulla località marina la caletta dove tutto è curato nei minimi dettagli per garantire agli ospiti un piacevole soggiorno all'insegna del relax più totale: ogni camera è dotata di bagno privato, aria condizionata e riscaldamento autonomo, tv e frigo.

Servizi offerti


Prezzi

Soggiorno min: 1 notti - Posti letto (max): 10
Tipo di camera Minimo Massimo
Doppia 40.00 110.00
Tripla 50.00 115.00
Prezzi in euro - Per camera a notte
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 3 adulti 300.00 500.00
App. 2 3 adulti 250.00 450.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

I prezzi sono da concordare per telefono o email
prezzi a persona da 20 a 50 euro al giorno secondo la stagione.

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Arena Bianca"


Dove siamo

. Benvenuti al B&B Arena Bianca, una struttura ricettiva appena ideata sita nel centro de La Caletta di Siniscola, che adotta lo stile tipico della nostra isola con l'accoglienza calorosa della nostra gente.
Ci troviamo a 50 metri dalla spiaggia e a pochi minuti dalle località di Capo Comino e Berchida, meta ogni anno di migliaia di turisti attratti da acque cristalline color smeraldo e sabbia finissima dai riflessi argentei e ai piedi si Siniscola, quasi sullo sfondo come una cartolina tra la fitta vegetazione e macchie di colore tipiche di questa zona della Sardegna ecco ergersi il Montalbo, con le sue rocce granitiche levigate nei secoli dal vento e le sue cime intagliate come piccole Dolomiti, luogo ideale per meravigliose e indimenticabili escursioni.


Come raggiungerci:
Potete seguire le nostre indicazioni oppure contattare la mappa interattiva.
In caso di difficoltà non esitate a chiamarci saremo felici di aiutarvi.

Dal Porto Isola Bianca di Olbia
Dopo essere usciti dalla banchina Isola Bianca alla rotatoria imboccate la ss125 in direzione Nuoro, superando il sottopassaggio e la sopraelevata proseguendo sulla ss125 fino ad arrivare allo svincolo per Nuoro 4 corsie, prendere la ss199 " strada Monti-Olbia" percorretela per circa 1 chilometro fino ad arrivare all'uscita per la 4 corsie seguendo sempre le indicazioni per Nuoro. Percorsi piú o meno 40 chilometri prendete la seconda uscita per Posada, da qui seguite le indicazioni per La Caletta. Percorrendo la ss124 al primo incrocio proseguite dritto sino ad arrivare alla Caletta dopo circa tre chilometri. Una volta entrati alla Caletta percorrete tutta via Livorno, all'incrocio svoltate obbligatoriamente a destra su via Nazario Sauro e dopo circa 100 metri troverete il nostro B&B alla vostra sinistra.

Dall'aeroporto Costa Smeralda di Olbia
Uscendo dall'aeroporto alla prima rotatoria girate a sinistra sulla ss125, alla seconda rotatoria tenetevi a destra direzione Nuoro prendendo subito a sinistra percorrendo la ss199 " strada Monti Olbia" per circa un chilometro fino ad arrivare all'uscita per la 4 corsie seguendo sempre le indicazioni per Nuoro. Percorsi 40 chilometri circa prendete la seconda uscita per Posada, seguite le indicazioni per La Caletta percorrendo la ss124, al primo incrocio proseguite dritti sino ad arrivare alla Caletta. Una volta entrati a La Caletta proseguite dritti percorrendo tutta via Livorno sino ad arrivare all'incrocio con via Nazario Sauro nel quale dovrete svoltare obbligatoriamente a destra. Dopo circa 100 metri su via Nazario Sauro alla vostra sinistra troverete il nostro B&B.