UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Lago di Pozzillo 1 - 96100 Fontane Bianche / Fontane Bianche (Siracusa)

Patrizia Uberti

Villa Patrizia: Un B&B a pochi passi dal Mare con Cena Offerta!
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Nel magnifico golfo di Fontane Bianche , zona balneare di Siracusa, è attivo il piccolo B&B Villa Patrizia. Il Bed and breakfast a soli 3 minuti dal mare. Il B&B é principalmente per coppie con max bambini fino ai 3 anni.La struttura è assai curata negli arredi, nei servizi, nella privacy il tutto in 2500 di terreno tutto cintato. Ogni camera è dotata di ogni confort ed ha all'esterno una verandina di pertinenza come zona fumatori. Da quest'anno CENA OFFERTA A CHI PRENOTA UNA SETTIMANA.

Servizi offerti

Le camere son dotate di clima, internet wi-fi, tv palmare, bagno privato con asciugacapelii. Pulizia quotidiana della camere e cambi biancheria. Il terreno è grande e consente di parcheggiare le auto.
La prima colazione è servita nella veranda grande della casa e possibilmente andiamo incontro alle vostre esigenze.Si danno agli ospiti teli mare gratuitamente.

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 2 notti - Posti letto (max): 6

Vi invitiamo a prendere visione del nostro sito webwww. villapatriziabedandbreakfast. com. potrete vedere e foto prendere visione dei orezzi, Da quest'anno abbiamo una sorpresa: per chi prenota almeno una settimana: Offriamo una cena cucinata da Patrizia co n prodotti tiici locali.

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Patrizia Uberti"


Dove siamo

la struttura si trova nel Golfo di Fontane Bianche, e dista solo 3 minuti dal mare è coinbentata e il grande giardino a palme e pinea, nonchè le zone di relax di pertinenza poste sotto verande e gazebo
fanno del B&B una scelta per vivere la vacanza nella totale tranquillità. Ci raggiungete dall'autostrada uscita di Cassibile e seguire la freccia Fontane Bianche. Seguire via dei Lidi fino alla 'altezza del residence La Bussola a destra Voi dovrete imboccare sula sinistra via lago di Varese in fondo c'è vai lago di Pozzilo. Se non avete il navigatore fateci uno squillo, i daremo le dritte