UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Traversa Degli Oleandri - 07020 Porto Taverna / San Teodoro, Loiri Porto San Paolo (Sassari)

Molara

Appartamento Molara con vista mozzafiato su Tavolara e Moara
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione

L’Appartamento Molara è situato al secondo livello di Villa Tavolara, dista circa 250 mt. dalla spiaggia di Porto Taverna. È composto da due camere da letto (una matrimoniale e una con letto matrimoniale più un terzo letto a scomparsa) e due bagni, uno con doccia, angolo cottura e ampia veranda di 60 mq. coperta e arredata con mobili in teak e midollino (tavolo e sedie, lettini a penisola) con indimenticabile vista sul mare e sulle isole di Tavolara e Moara, giardino e area barbecue. Parcheggio

Servizi offerti

Servizio biancheria (lenzuola e asciugamani bagno)
Aria Condizionata
Intenet wi-fi
Tv sat
Doccia esterna calda
Veranda attrezzata
Area barbecue
Cene speciali

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 7 notti - Posti letto (max): 6
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 4 adulti 1400.00 2600.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Molara"


Dove siamo

Porto Taverna è una caletta a pochi chilometri da San Teodoro e dal golfo di Olbia in cui è possibile vivere una vacanza mescolando il divertimento al relax. In una delle località turistiche più conosciute del Nord Sardegna, si trova nel comune di Loiri Porto San Paolo e gode del riparo della suggestiva isola di Tavolara. La spiaggia di Porto Taverna è un riparo naturale per le barche da diporto, ha 1 km di arenile ed è dotata di tanti servizi per il turista: bar, ristoranti, noleggio ombrelloni e sdario da spiaggia, noleggio barche, canoe, surf.

Dagli ormeggi al noleggio di imbarcazioni e charter, dalle escursioni in mare alle tante comodità in spiaggia. Coccole al sole, degustazioni e aperitivi e relax tra musica e sale. Si può scegliere tra passeggiate all’insegna della natura ed escursioni nei dintorni tra le meraviglie più conosciute della zona come L’Elefante e la roccia della Tartaruga.

A soli 2 km si può ammirare Capo Coda Cavallo e le sue incantevoli spiagge. La più famosa Cala Brandinchi, conosciuta come "Tahiti", è una delle più belle spiagge della Sardegna con un panorama mozzafiato.

Per vivere la zona di Porto Taverna dal punto di vista dei servizi vi è Porto San Paolo, che a soli 2 km dispone di supermercati, pescherie, noleggi moto, biciclette. Da Porto San Paolo è disponibile il traghetto per l'isola di Tavolara.

Tra mare, passeggiate e relax a soli 10 km di distanza si arriva a San Teodoro, che oltre alle numerose calette vanta la bellezza della spiaggia La Cinta, la più lunga del Nord Sardegna. Il paese propone una vita notturna ricca di appuntamenti e divertimento.

Per gli amanti della natura è possibile visitare gli stagni da Porto Taverna a San Teodoro, meta di ornitologi per tutte le specie presenti tra cui anche i bellissimi fenicotteri rosa. Per chi ha la possibilità di scegliere il periodo delle ferie e godersi la natura, i periodi consigliati sono dal 15 settembre al 15 giugno.

Come arrivare a Porto Taverna Da Olbia (Aeroporto Costa Smeralda; Porto):

Imboccare la strada statale ss 125 in direzione Aeroporto Costa Smeralda o San Teodoro. Subito dopo 2 km da Porto San Paolo, alla rotatoria svoltare a sinistra per Porto Taverna e una volta arrivati al "Camping Tavolara" proseguire fino alla fine della strada.
(Tempo di percorrenza circa 15 min.).