UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Eventi Last Minute Offerte via email + Inserisci struttura
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Streda De Pecei 3 - 38031 Campitello di Fassa / Campitello di Fassa (Trento)
Telefono: 0462750501 (Cita sempre UltimissimoMinuto)
Sito web: https://www.hotelladina.it
Not Italian?

Hotel Ladina ***s

Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione

Clicka sulla foto per scorrere la galleria
Consigliata
L’Hotel Ladina nel cuore di Campitello di Fassa in Val di Fassa. In 5 minuti a piedi potrete raggiungere la funivia del Col Rodella, dove raggiungerete la Skiarea Belvedere-Col Rodella, una delle migliori mete turistiche dell’intero arco alpino. Da qui potrete scegliere i percorsi più incantevoli che una vacanza sulle Dolomiti può offrirvi: il Giro del Sellaronda, lo Skitour Panorama e tantissimi altri itinerari per sciare o passeggiare alla scoperta

Servizi offerti

Servizio di mezza pensione, pensione completa e camera e colazione
Centro benessere con: sauna, biosauna, cabina infrarossi, vasca idromassaggio, bagno turco e docce emozionali. Su richiesta e a pagamento massaggi. Disponibile per i clienti servizio di lavanderia e cucinino per preparare le pappe dei più piccoli.

Menu senza glutine per celiaci

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 1 notti - Posti letto (max): 70
Tipo di camera Minimo Massimo
Singola 50.00 120.00
Doppia 110.00 230.00
Tripla 150.00 280.00
Prezzi in euro - Per camera a notte

Visita il nostro sito per offerte e disponibilità aggiornate in tempo reale.

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Hotel Ladina ***s"


Dove siamo

In macchina: A22, autostrada del Brennero: uscita ORA/EGNA: SS 48 delle Dolomiti - Passo San Lugano - Val di Fiemme - Val di Fassa (distanza km 45) - in particolare dall'uscita Egna-Ora dell'autostrada del Brennero (A22 – Autobrennero) si imbocca la SS48 delle Dolomiti in direzione Cavalese superando il passo di San Lugano. Prima di Cavalese si imbocca la strada che porta direttamente a Predazzo, evitando tutti i paesi della Valle di Fiemme e dopo pochi chilometri la Val di Fiemme si chiude arrivando a Moena, primo paese della Valle di Fassa (Da Ora a Moena la distanza è di circa 48 chilometri). Si prosegue sempre sulla SS48 e si passa attraverso Soraga, Pozza di Fassa, Mazzin arrivando infine a Campitello di Fassa. Tale percorso è quello scelto dalla maggior parte dei frequentatori della Val di Fassa.
A22, autostrada del Brennero: uscita BOLZANO NORD: SS241 Grande Strada delle Dolomiti - Passo Costalunga - Val di Fassa (distanza km 37) - in particolare dall’uscita Bolzano nord dell'autostrada del Brennero (A22 – Autobrennero) ci si dirige verso la città (direzione Trento) fino a raggiungere la deviazione per il passo Costalunga (SS241). Superato il passo Costalunga ci si ritrova nel comune di Vigo di Fassa (Dall'uscita dell'autostrada al paese di Vigo ci sono circa 38 km) e lo si percorre fino all’incrocio con la SS48 delle Dolomiti prendendo la direzione di sinistra verso Pozza di Fassa. Si attraversa Pozza di Fassa, Mazzin ed infine si arriva a Campitello di Fassa.
SP 346 del Passo San Pellegrino - Moena - in particolare dalla A27 Mestre-Belluno si esce al casello di Belluno e ci si dirige verso la città. Seguendo le indicazioni per Agordo e Cencenighe, si imbocca la SS203 e si scollina al passo San Pellegrino giungendo a Moena. Si prosegue sempre sulla SS48 e si passa attraverso Soraga, Pozza di Fassa, Mazzin arrivando infine a Campitello di Fassa.
SP 641 del Passo Fedaia - Canazei - in particolare dalla A27 Mestre-Belluno si esce al casello di Belluno e ci si dirige verso la città. Seguendo le indicazioni per Agordo e Cencenighe. A Cencenighe ci si dirigere verso Alleghe ed il passo Fedaia arrivando successivamente all’abitato di Canazei e successivamente a Campitello di Fassa.