UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Vico Terre Rosse - 09011 Calasetta / Calasetta (Sud Sardegna)

Casa Nel Verde

Casa indipendente mare e relax nella natura a Calasetta
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Casa indipendente in agro di 7500 mq composta da: - 1 camera matrimoniale; - 1 camera quadrupla con letto matrimoniale e letto a castello; - 1 Bagno con doccia e servizi; - Cucina abitabile luminosissima con due grandi vetrate; - Ripostiglio per bici, surf o altra attrezzatura sportiva; All' esterno: - Giardino con prato di oltre 1000 mq; - Zona Barbecue. - Veranda coperta e pergolato con tavolo in cemento per pranzi e cene all'aperto.tretrenove ottoottoquattro due ottocinquezero

Servizi offerti


Prezzi

Soggiorno min: 7 notti - Posti letto (max): 6
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 4 adulti 560.00 -
App. 2 6 adulti 840.00 -
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Casa Nel Verde"

Ulteriori informazioni

IMPORTANTE: Per raggiungere la casa occorre percorrere un ultimo tratto di strada di campagna di circa 800 m. In tale percorso sono compresi circa 10 m di strada dissestata. (è consigliabile un'auto dal fondo non troppo basso).


Dove siamo

La casa è immersa nel silenzio e nella natura selvaggia della campagna di TUPEI, località del comune di CALASETTA e si trova a soli 3 km dal mare e dal paese dove si possono trovare tutti i servizi. Il territorio offre numerose spiagge di grande bellezza, scogliere a strapiombo sul mare, coste vergini, pressoché incontaminate e per questo ancora ricche di pesci. CALASETTA offre anche un piccolo, ma ben attrezzato, porto turistico grazie al quale è possibile imbarcarsi per raggiungere CARLOFORTE, unico centro abitato dell'isola di SAN PIETRO, che si consiglia di visitare.
CALASETTA si trova nell'isola di SANT'ANTIOCO, che ospita due soli centri abitati, SANT'ANTIOCO e CALASETTA, considerati due delle mete turistiche più apprezzate di tutto il SULCIS e distanti tra loro 9 km circa.
Molto caratteristico è il lungomare del paese di SANT'ANTIOCO, dove non manca mai qualche pescatore alle prese con il pescato del giorno o dal quale è possibile imbarcarsi su uno dei diversi pescherecci che offrono il servizio di Pescaturismo per assaporare l’ebbrezza di una giornata in mare.
L'isola di SANT'ANTIOCO è collegata alla Sardegna da un sottile istmo di terra e da un ponte, che la rendono raggiungibile dal porto e dall’ aeroporto di Cagliari in poco più di un’ora di auto.
Il Sulcis Iglesiente è un territorio vasto e tutto da scoprire, un’esplosione di storia, natura e sapori che conquista e sorprende in ogni stagione.