UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Maresud - 97014 Santa Maria del Focallo (Ragusa)

Blue Marine Apartment

Goditi un soggiorno di relax al Resort Borgo Rio Favara
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Gli appartamenti si trovano all?interno del Resort Borgo Rio Favara, un esclusivo e nuovissimo Resort posizionato in una cornice naturale di straordinaria bellezza con servizi esclusivi per gli ospiti quali PISCINA - IMPIANTI SPORTIVI - ANIMAZIONE Diurna e Serale e SPIAGGIA PRIVATA usufruibili con acquisto di tessera club.

Servizi offerti

I nostri appartamenti di nuovissima ristrutturazione e di standard elevato non hanno rivali.
Aria condizionata e televisori a schermo piatto da 32” e 40" in entrambe le stanze. La cucina completa di frigorifero, lavastoviglie, forno a micro onde, tostapane, bollitore e caffettiera e fornita di tutto l'occorrente per cucinare (stoviglie, piatti, posate, bicchieri, tazzine etc.). Sono inoltre disponibili nell’appartamento cassaforte, phone, lavatrice, asse e ferro da stiro.


Prezzi

Posti letto (max): 4
Tipo di camera Minimo Massimo
Singola 60.00 110.00
Doppia 70.00 120.00
Tripla 80.00 130.00
Quadrupla 90.00 140.00
Prezzi in euro - Per camera a notte
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 450 adulti 1000.00 -
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

Incluso nel prezzo:

• Biancheria da letto per max 4 persone con cambio settimanale;
• Biancheria da bagno per max 4 persone con cambio settimanale;
• Servizio Spiaggia Attrezzata privata con n. 1 ombrellone e n. 2 lettini; (dal 30 maggio al 30 settembre tempo permettendo)
• Consumi settimanali acqua-luce-gas;
• Pulizia finale iniziale e finale;
• Wi.fi. dedicato per l'appartamento;
• Parcheggio riservato adiacente all’appartamento;
NON INCLUSO NEL PREZZO:
Tessera club (dal 30 maggio al 30 settembre tempo permettendo);
La tessera club include:
• animazione diurna e serale;
• ingresso alle piscine;
• campo da calcetto, tennis, beach volley e beach soccer, ecc.
• Partecipazioni alle attività di pilates, jogging, acquagim, aerobica, step;
• Partecipazione gratuita ai corsi collettivi.

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Blue Marine Apartment"

Ulteriori informazioni

La Sicilia è la regione più grande d'Italia e del Mediterraneo. E' una delle terre più belle al mondo, ricca di storia, di tradizioni, di luoghi incantevoli, di tesori artistici e culturali.
L'atmosfera richiama i fasti dell'antica Grecia e l'imponente presenza Araba e Normanna.
Trascorrere le vacanze in Sicilia è come fare un salto indietro nella storia per poi tornare ad immergersi nella natura incontaminata che è possibile ritrovare a 'Borgo Rio Favara Resort'
Borgo Rio Favara si trova nella provincia di Ragusa nell'estremo sud-orientale della Sicilia a pochi chilometri dal centro di Pozzallo e Ispica Mare in una posizione eccellente per raggiungere i vari centri, con meravigliosi scenari barocchi, recentemente dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO:
Ragusa Ibla (40 km), Modica (35 km), Castello di Donnafugata (50 km), Noto (30 km), le incantevoli località balneari di Marina di Ragusa (40 km) e tutti i luoghi del “Commissario Montalbano” (celebre protagonista della serie televisiva tratta dai romanzi di Andrea Camilleri).
Da non sottovalutare inoltre la bellezza della stessa città di Pozzallo che, oltre ad offrire uno splendido mare da Bandiera Blu, regala anche esperienze culinarie e culturali che permettono di scoprire e apprezzare il vero cuore della Sicilia.
E’ possibile, inoltre, fare delle escursioni giornaliere sul Monte Etna (130 km), alla Valle dei Templi e alla Scala dei Turchi ad Agrigento (163 km). Si possono raggiungere con facilità anche Siracusa (60 km) e Taormina (176 Km), celebri per i loro reperti archeologici e i teatri greci. A breve distanza si trova il porto di Pozzallo con collegamenti per l'isola di Malta.
Una vacanza nella provincia di Ragusa, non ancora sfruttata dal turismo di massa, vi darà la possibilità di godere di un meraviglioso angolo di Sicilia particolarmente ricco di storia, cultura e tradizioni.


Dove siamo

Borgo Rio Favara si trova nella provincia di Ragusa nell'estremo sud-orientale della Sicilia a pochi chilometri dal centro di Pozzallo e Ispica Mare in una posizione eccellente per raggiungere i vari centri, con meravigliosi scenari barocchi, recentemente dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO