UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Mantegna, 63 - 84047 Capaccio / Torre (Salerno)

Artemide Mare

Hotel Artemide Mare: Una Vacanza Ideale al Mare
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Artemide Mare è un raffinato e romantico Hotel fronte mare situato nella località Torre, nel Comune di Capaccio Paestum, celebre per la zona archeologica Patrimonio Umanita'Unesco (a soli 2.7 km). Le camere possono ospitare da 1 a 4 persone. L'hotel e adatto a famiglie, coppie e gruppi. Possibilita'di b. e b., mezza pensione e pensione completa con menu'specifici per bambini, anziani, celiaci e vegani.

Servizi offerti

CONCIERGE La Reception dell’Hotel Artemide è aperta 24 ore su 24. GIARDINO: Ampio ,curato e fronte mare . RISTORANTE per prima colazione , pranzo e cena . PARCHEGGIO privato non custodito riservato agli ospiti .BICICLETTE , ACCETTIAMO ANIMALI DOMESTICI, BAR , ESCURSIONI ,WI–FI .SERVIZIO SPIAGGIA

Menu senza glutine per celiaci

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 2 notti - Posti letto (max): 100
Tipo di camera Minimo Massimo
Singola 45.00 100.00
Doppia 50.00 180.00
Tripla 70.00 225.00
Quadrupla 100.00 275.00
Prezzi in euro - Per camera a notte

E' possibile aggiungere il servizio spiaggia, prezzo minimo 10,00 euro al giorno a famiglia, prezzo massimo 15,00 euro ( 1 ombrellone e 2 lettini) parcheggio e wi- fi gratuito. Tassa di soggiorno 2,00 euro al giorno a persona da aprile a settembre, 1,00 euro al giorno a persona da ottobre ad aprile.

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Artemide Mare"

Ulteriori informazioni

L'Hotel Artemide mare situato vicino all' area archeologica di Paestum ha molteplici monumenti da visitare ad esempio troviamo il Foro di Paestum da cui si accede al santuario meridionale; qui è possibile vedere i templi meglio conservati dell’epoca greca: il Tempio di Nettuno, spettacolare esempio di dorico classico della metà del V secolo, e la Basilica, tempio di Hera dorico arcaico della metà del VI secolo a. C.
All’interno degli scavi di Paestum si possono vedere anche i resti delle mura, dell’anfiteatro e dell’ekklesiasterion. Il Museo Archeologico di Paestum conserva reperti provenienti da tutta l’area, tra cui le metope del Santuario di Hera a Foce Sele, vasi, sculture, tombe affrescate e armature lucane, e la famosissima Tomba del Tuffatore. Nei pressi dei Templi di Paestum c'e' il mare con 15 km di spiagge di sabbia, caseifici e aziende agricole dove assaggiare le migliori specialità enogastronomiche locali tra cui l’ottima mozzarella di Bufala.


Dove siamo

Via Mantegna 63
84047 Capaccio-Paestum