UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Contrada Difesa Ii - 89812 Pizzo Calabro / Contrada (Vibo-Valentia)

Franco

Appartamenti di qualità al RESIDENCE PIZZO BEACH CLUB
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione

Pizzo. Molte tipologie di appartamenti sono disponibili al RESIDENCE PIZZO BEACH CLUB: appartamenti con un letto, appartamenti top con due camere da letto (ideali per una famiglia con bambini). Dai un'occhiata alla nostra brochure ricca di immagini che descrive tutti i servizi offerti o comunicaci il numero di ospiti, il tuo budget e il periodo del tuo soggiorno e ti consiglieremo la soluzione migliore e più economica.

Servizi offerti

Gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort (una cucina completamente attrezzata con lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, televisore con decoder incorporato per guardare i canali stranieri e tutti i programmi televisivi italiani, internet wifi gratuito e parcheggio privato gratuito ecc…). I migliori appartamenti con due camere da letto vantano anche un ampio solarium / attico ideali per pranzi all'aperto e relax. Il solarium di 60 mq (con vista su 1 delle due piscine presenti nella struttura) completamente attrezzato con mobili da giardino e barbecue è davvero spettacolare. Cenare con vista sulla piscina e godersi il tramonto della sera dalla terrazza sarà un'esperienza intensa che rimarrà per sempre un ricordo indimenticabile. Vicino agli appartamenti c'è un ampio parco giochi per bambini. Tutti gli appartamenti sono situati in ampi spazi verdi dove sono presenti diverse specie di piante e fiori che renderanno il vostro soggiorno ancora più piacevole e speciale. Compreso nel prezzo ci sono: un set di stoviglie, utensili da cucina, biancheria da letto e da bagno.

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 5 notti - Posti letto (max): 6

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Franco"


Dove siamo

Appartamenti meravigliosamente posizionati e completamente arredati: sono situati vicino all'ingresso della spiaggia privata. Le proprietà sono sul lato della spiaggia del complesso, a 10 minuti a piedi dalla spiaggia. Pizzo Beach Club è un'ottima scelta per una vacanza in famiglia, vicino alla spiaggia della meravigliosa Calabria e vicino alle città storiche di Pizzo e Tropea, dove la stagione estiva e le relative infrastrutture (piscine, lettini e ombrelloni in spiaggia) sono aperte dal da maggio a ottobre! Il complesso dispone della sua spiaggia sabbiosa privata, attrezzata con docce, sdraio, lettini, ombrelloni (oltre alla costante presenza di un bagnino) e ombrelloni. Solo pochi minuti a piedi, passando in una meravigliosa pineta / eucalipto, si raggiunge una fantastica spiaggia dove prendere il sole e godersi la pace e la tranquillità del luogo. Il complesso comprende due piscine, ristorante, bar, campo da calcetto, 2 campi da tennis, palestra, parco giochi per bambini, minimarket, parcheggio auto gratuito, docce esterne. La piccola piscina ha una zona poco profonda per neonati e bambini. La grande piscina con il suo acquascivolo è un'attrazione irresistibile per grandi e piccini. Il Pizzo Beach Club - un complesso turistico a 5 stelle - è una destinazione perfetta per i viaggi in famiglia vicino alla storica città di Pizzo dove la stagione estiva è aperta da maggio a ottobre! Il residence Pizzo beach club è ben posizionato: dal complesso si può facilmente raggiungere Tropea e il resto della Costa degli Dei (conosciuta come la costa degli Dei). La costa tirrenica calabrese è di straordinaria bellezza, lungo la costa troverete le meravigliose spiagge di Briatico, Zambrone, Parghelia, Tropea e Capo Vaticano. Tutto il team dell'appartamento 14F vi dà il benvenuto allo stabilimento balneare Pizzo dove trascorrerete la vostra vacanza da sogno alla ricerca di: mare, piscina, relax, sole, divertimento, sport, cultura, natura !! Siamo in grado di assisterti in lingua inglese / italiana in modo da poterti aiutare a risolvere rapidamente il tuo problema.