UltimissimoMinuto
Casa in Toscana
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Località Innamorata - 57031 Capoliveri (Livorno)

Villa Elisa

Appartamenti a 100 mt dal mare: Innamorata
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione

Loc. Innamorata Gli appartamenti sono Ben arredati, si compongono da ampia terrazza coperta, camera da letto che puo' ospitare 4 persone, bagno con doccia e Cucina accessoriata, tv, frigo con congelatore, lavatrice, stoviglie e vasellame, uso lavatrice a gettoni. Ogni camera è dotata di una finestra. Vasto spazio esterno per mangiare all' aperto e prendere il sole coperto da veranda. Giardino, Barbecue e parcheggio privato e wi-fi. Non si accettano animali poiché la struttura non è adatta ad ospitarli. Il prezzo dell'appartamento è inteso a settimana e comprensivo del consumo di luce, acqua, gas pulizie finali. Gli alloggi sono gestiti direttamente dai proprietari non siamo agenzia. Il complesso dista solo 100 mt dal mare e quindi si va comodamente a piedi. Per info contattateci telefonicamente possiamo spiegare tutto meglio e nel dettaglio. Chi prenota con noi, gli verrà riconosciuto uno sconto da parte della compagnie navali che aderiscono al piano turismo.

Servizi offerti

servizio lavanderia
aria condizionata

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 5 notti - Posti letto (max): 4

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Villa Elisa"


Dove siamo

In auto
Da Nord: Da Milano prendere l'autostrada A1, a Parma Ovest continuare sull'autostrada A15, poi autostrada A12 Genova - Livorno, uscire a Rosignano Marittimo e proseguire sulla superstrada SS 1 Aurelia in direzione Venturina - Piombino - Isola d'Elba, seguire indicazioni per Piombino (porto).
Da Sud: A Roma immettersi nell'autostrada A12 in direzione di Civitavecchia, proseguire sulla superstrada SS 1 Aurelia in direzione di Grosseto, continuare in direzione Venturina - Piombino - Isola d'Elba, seguire indicazioni per Piombino (porto).

In treno
Stazione ferroviaria di Piombino Marittima (di fronte al porto di Piombino) Per consultare gli orari dei treni visitare il sito web delle Ferrovie dello Stato.

Porto di Piombino
* Blu Navy: Per conoscere orari e tariffe dei traghetti visitare il sito web:

Blu Navy

* Toremar/Moby Lines: Per orari e tariffe dei traghetti consultare il modulo di prenotazione qui sotto: