UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Txu Terrat - 07041 Alghero (Sassari)

Alkira Lodge

Alkira Lodge: una casa di famiglia a sud di Cagliari
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Alkira Lodge è una piccola palazzina di 3 piani, senza ascensore interamente ristrutturata nel 2016 (sia esternamente che all’interno) di proprietà della famiglia Cuccuru: qui, infatti, oltre ai 4 appartamenti disponibili per l’affitto, abbiamo casa anche noi con le nostre rispettive famiglie. Ubicato all’incrocio fra via Toda e via Txu Terrat, due piccole e tranquille vie in una zona residenziale a sud della città, Comodissimo l’ampio parcheggio pubblico gratuito prospiciente. [Cod.Id.Regionale: P0166 - P0165]

Servizi offerti

Ogni appartamento ti aprirà le porte in un ambiente comodo e accogliente in cui non devi preoccuparti di nulla: in tutti, infatti, trovi tutto ciò che serve per star bene in casa e rendere semplice la vacanza. Con la tranquillità di sapere da subito cosa spendi: niente sorprese e costi aggiuntivi (esclusi pochi extra a pagamento) perché tutti i servizi sono già inclusi nel prezzo della prenotazione. Wi-Fi gratuito in tutta la casa, TV Color 32” con digitale terrestre, Divano (divano letto nell’appartamento Talia), Cassaforte, Tavolo e sedie, Aria condizionata, Ventilatore (su richiesta). L’angolo cottura dispone di Forno elettrico, Forno a microonde, Frigo e freezer, Piano cottura a induzione + cappa aspirante, Bollitore, Tostapane, Macchina caffè Lavazza Express, Kit completo vasellame e utensili cucina (piatti, bicchieri, tazze, pentole, mestoli, moka…), Set biancheria per cucina e tavola (strofinacci, asciugapiatti, presine, tovagliette), Pattumiera. Il bagno è dotato di Doccia, lavabo, WC e bidet, Asciugamani e teli doccia, Asciugacapelli, e Lavatrice. Altri servizi inclusi Stendibiancheria, e Asse e ferro da stiro. I balconi sono arredati con Tavolo, sedie e poltroncine per esterni e Tende da sole.

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 7 notti - Posti letto (max): 13
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 4 adulti 875.00 1365.00
App. 2 2 adulti 560.00 1050.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

Costi aggiuntivi obbligatorie Pulizie Finali €60,00 + Tassa di soggiorno €0,50 a persona al giorno da pagare direttamente in loco.

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Alkira Lodge"


Dove siamo

Alghero è una città viva, solare, poliedrica in cui -fra panorami incredibili, immensi tramonti e intensi profumi- è facile per ciascuno trovare una sua personale dimensione di vacanza. il cuore catalano-aragonese della città è un susseguirsi di vicoli lastricati, palazzi, chiese e piazze dalle dolci tonalità color miele circondati dalle vecchie cinta murarie protese verso il Mediterraneo. È meraviglioso scoprire il fascino medioevale della Barceloneta di Sardegna passeggiando con occhio curioso e senza meta fra le sue vie intrise di storia e salsedine. 90 km di costa e una ventina di spiagge dalla bellezza straordinaria: morbidi arenili di sabbia bianca, piccole insenature circondate dagli scogli, calette solitarie e selvagge, alcune delle quali raggiungibili solo via mare.