UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Viale Vaticano, 51 C - 00165 Roma / San Pietro (Roma)
Telefono: 3407327076 (sconto 10% se citi UltimissimoMinuto)
Sito web: http://www.romevaticanaccomodation.com

Vatican Garden House

Goditi un soggiorno unico a pochi passi dai Musei Vaticani!
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Consigliata
ll nostro B&B e Casa Vacanza è in un Villino fine '800 in Viale Vaticano la via che costeggia le mura della città del Vaticano, a 450m dalla fermata Metro A - CIPRO. Siamo 5 min a piedi dall'entrata dei Musei Vaticani e vicinissimi a Piazza San Pietro. Il nostro è un viale molto tranquillo, residenziale, il parcheggio si trova in ogni momento della giornata, spesso anche sotto il Villino. [Cod.Id.Regionale: AFF-001152-7]

Servizi offerti

Riassetto camera giornaliero, Colazione a richiesta con extra di 10€ a persona, Internet Wi-Fi in camera, Zone comuni: cucina grande attrezzata, terrazza con tavolo e ombrellone, giardino.

Menu senza glutine per celiaci

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 1 notti - Posti letto (max): 15
Tipo di camera Minimo Massimo
Singola 30.00 70.00
Doppia 50.00 100.00
Tripla 70.00 150.00
Quadrupla 90.00 190.00
Prezzi in euro - Per camera a notte
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 10 adulti 1400.00 2000.00
App. 2 5 adulti 800.00 1500.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

il prezzo varia a seconda del periodo (alta o bassa stagione) e della lunghezza del soggiorno.
Faremo sempre un'ottima offerta personalizzata.
Paolo ;))

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Vatican Garden House"


Dove siamo

VIALE VATICANO,51/CD.
COME RAGGIUNGERCI:
In AEREO
Dall'aeroporto di FIUMICINO prendete il treno diretto (Leonardo Express) per Roma Termini. Dalla Stazione Termini prendete la Metropolitana Linea A direzione "Battistini" e scendete alla fermata "CIPRO - MUSEI VATICANI", seguite le indicazioni per i Musei Vaticani, salite le scale e arrivati di fronte alle mura del Vaticano andate a destra, da qui potrete raggiungerci a piedi in 5 minuti.

Dall'aeroporto di CIAMPINO prendete il treno o autobus per Roma Termini. Dalla Stazione Termini prendete la Metropolitana Linea A direzione "Battistini" e scendete alla fermata "CIPRO - MUSEI VATICANI", seguite le indicazioni per i Musei Vaticani, salite le scalette e arrivati di fronte alle mura del Vaticano andate a destra, da cui potrete raggiungerci a piedi in 5 minuti.

In TRENO
Dalla Stazione Termini prendete la Metropolitana Linea A direzione "Battistini" e scendete alla fermata "CIPRO - MUSEI VATICANI", seguite le indicazioni per i Musei Vaticani, salite le scalette e arrivati di fronte alle mura del Vaticano andate a destra, da qui potrete raggiungerci a piedi in 5 minuti .

In AUTO (da Nord: Firenze, Siena, Milano, Venezia etc.)
1. Dall'autostrada A1 uscite a Roma Nord, e prendete il G. R. A. (Grande Raccordo Anulare) in direzione Flaminia-Aurelia, prendete l'uscita n�1 Aurelia in direzione Roma centro. Troverete subito le indicazioni per la Citt� del Vaticano, seguitele perch� noi siamo proprio sul Viale che costeggia le mura al n�51d, dall'uscita del raccordo sono circa 10 minuti.

2. Dall'autostrada A1 uscite a Roma Nord, dopo il casello prendete l'uscita Settebagni e sarete sulla Via Salaria. Proseguite in direzione Roma Centro e dopo circa 15 Km troverete un grande svincolo con un cartello stradale sulla destra San Pietro Foro Italico. Andando sempre dritto passerete 2 tunnel e fiancheggerete sulla sinistra lo Stadio Olimpico. Dopo lo Stadio tenete la parte destra della carreggiata e dopo circa 400 metri arriverete a Piazzale Clodio, alla fine della piazza curvate a sinistra, sarete su Via della Giuliana. Su Via della Giuliana andate dritto finch� troverete sulla destra le mura del Vaticano. Girate a detra proprio sul Viale che costeggia le mura (Viale Vaticano), dopo circa 500 metri c'� il nostro B&B.

In AUTO (da Sud: Napoli, etc.)
1. Dall'autostrada A1 uscite a Roma Sud e prendete il G. R. A. (Grande Raccordo Anulare) in direzione Aurelia, prendete l'uscita n�1 Aurelia in direzione Roma centro. Troverete subito le indicazioni per la Citt� del Vaticano, seguitele perch� noi siamo proprio sul Viale che costeggia le mura al n�51d, dall'uscita del raccordo sono circa 10 minuti.

2. Dall'autostrada A1 uscite a Roma Est, e seguite le indicazioni su come arrivare dall�A24 Aquila Roma in direzione "Roma Centro - Tangeziale". Dopo il casello proseguite sempre diritti fino ad incontrare la Tangenziale, girate a destra in direzione San Pietro Foro Italico. Andate dritto, per circa 10 chilometri, passerete 2 tunnel e fiancheggerete sulla sinistra lo Stadio Olimpico. Dopo lo Stadio tenete la parte destra della carreggiata e dopo circa 400 metri arriverete a Piazzale Clodio, alla fine della piazza girate a sinistra, sarete su Via della Giuliana. Andate dritto finch� troverete sulla destra le mura del Vaticano. Girate a detra proprio sul Viale che costeggia le mura (Viale Vaticano), dopo circa 500 metri c'� il nostro B&B.

In AUTO (dalla Via Aurelia)
Proseguite sempre dritto in direzione Centro San Pietro fino a percorrere Via Candia (via commerciale con molti negozi). Al termine di Via Candia girate a destra per Via Leone IV e girate alla seconda a destra, � il Viale che costeggia le mura del Vaticano, dopo circa 500 metri c'è il nostro B&B.