UltimissimoMinuto
Casa in Toscana
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Eventi Last Minute Offerte via email + Inserisci struttura
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Usiamo cookie di profiliazione di terze parti. Chiudi o continua a navigare per accettare. Cookie policy [X] chiudi
Antico Borgo di Previdè,4 - 54027 Pontremoli (Massa-Carrara)

Eremo Gioioso

Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione

Clicka sulla foto per scorrere la galleria
il B&B EREMO GIOIOSO si trova nell'antico borgo di Previdè suggestiva località della Lunigiana. Immerso nel verde di una natura incontaminata dove lo scorrere delle acque del Magra forma cascate e limpidi laghetti. Porta di accesso ad una terra del buon vivere, la Lunigiana, dove ottimo cibo e buon vino possono essere degustati in una cornice di castelli, borghi medioevali, Mehir e statue stele. Dista circa mezz'ora d'auto da Lerici, Portovenere, la Versilia e le Cinque Terre.

Servizi offerti

3 camere arredate con gusto, all'insegna della salubrità. Solo materiali naturali. Nessun prodotto sintetico (anche la tinteggiatura è stata realizzata con terre coloranti).
Pulizia camera e cambio della biancheria.
Colazione degustativa a base di una selezione di prodotti locali (salumi, formaggi, etc.)

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 1 notti - Posti letto (max): 9

40 € a persona per soggiorni di una sola notte
35 € a persona per soggiorni di più notti

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Eremo Gioioso"


Dove siamo

L'Eremo Gioioso si trova nell’antico Borgo di Previdè, lungo il percorso della Via Francigena, a ca. 7 Km. da Pontremoli. Indicazioni per raggiungerlo: all’uscita dal casello autostradale di Pontremoli prendete a destra (direzione Pontremoli), dopo alcune centinaia di metri imboccate il bivio che trovate sulla vostra destra con le seguenti indicazioni: PARMA – LA SPEZIA – OSPEDALE – STAZIONE
Percorse alcune decine di metri la strada si affaccia direttamente sulla SS 62, prendetela dirigendovi a sinistra, verso Parma, e quindi proseguite diritto per circa 2 Km, fino a quando, oltrepassato il paese di Mignegno, trovate un bivio sulla vostra destra con indicazione “MOLINELLO”. Imboccatelo e dopo ca. 3 KM siete nella splendida Valdantena. Attraversate il “Molinello” seguendo la direzione Passo del Cirone. All’uscita dal centro abitato, sulla sinistra, trovate un bivio con indicazioni per: Previdè – Barcola. Imboccatelo e dopo alcuni tornanti siete in vista dell’antico Borgo di Previdè e dell’EREMO GIOIOSO.