UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Eventi
  2. >
  3. Friuli - Venezia Giulia
  4. >
  5. Udine
  6. >
  7. CORSA DELLE ROSE 2024

Provincia

Data

...

SEGNALA GRATUITAMENTE UN EVENTO Iscriviti alle newsletter di UltimissimoMinuto
per essere sempre aggiornato sugli eventi delle province di tuo interesse!

CORSA DELLE ROSE 2024

da Domenica a Domenica
Lignano Sabbiadoro Piazza Marcello d'Olivo

Distanze da Hotel Irene B&B: A piedi: 7 minuti In auto: 3 minuti

CORSA DELLE ROSE 2024 - Lignano Sabbiadoro - Piazza Marcello d'Olivo


Categoria: Sport

Il 14 aprile 2024 si svolge a Lignano Sabbiadoro la 5° edizione della Corsa delle Rose, una corsa dedicata alle donne ma aperta a tutti, lungo le strade di Lignano Sabbiadoro con partenza da Piazza M. d'Olivo a Pineta, sulla distanza di 7 km.
Ogni partecipante potrà interpretare la Corsa delle Rose a proprio piacimento: correndo, camminando, praticando il Nordic Walking e il Fit Walking. Il tutto, nella più assoluta libertà.

Divertimento e spensieratezza sono le parole d’ordine della Corsa delle Rose. Ma l’evento rappresenta anche un’importante occasione di solidarietà: il ricavato della Corsa delle Rose, una volta sottratti i costi organizzativi, andrà infatti a sostenere l’attività di prevenzione e di diagnosi precoce dei tumori offerta dalla LILT di Udine.

Le iscrizioni possono avvenire online attraverso la piattaforma ENDU sino all'11 aprile ore 12.00 o in segreteria presso Piazzale Marcello D’Olivo di Lignano Pineta nella giornata di sabato 13 Aprile 2024 dalle 14.30 alle ore 18.30 e domenica 14 Aprile dalle ore 7.30 alle ore 9.45.

La quota d’iscrizione è di 12 euro per gli adulti e 8 euro per i bambini con meno di 8 anni. L’iscrizione dà anche diritto alla bellissima t-shirt ufficiale dell’evento, ad una sacca sportiva e ad altri gadget.

La struttura che UltimissimoMinuto consiglia per soggiornare è Hotel Irene B&B
Nome
Email
Telefono
Richieste di disponibilità e informazioni

invia

Hotel Irene B&B
L'Hotel Irene è un piccolo albergo a 3 stelle a gestione familiare, vanta di una ricca colazione a buffet, dista solo 2 minuti a piedi dal famoso parco Aquasplash. Tutte le camere e i bagni sono stati rinnovati, dispongono tutte di aria condizionata, tv led 23 pollici, decoder sky gratuito, wifi gratuito, frigorifero, bagno con box doccia, asciugacapelli, cassaforte. Offriamo inoltre l'utilizzo delle bici gratuitamente. Abbiamo inoltre convenzioni su 12 ristoranti/pizzerie con sconti fino al 15%