UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Eventi
  2. >
  3. Friuli - Venezia Giulia
  4. >
  5. Udine
  6. >
  7. Andreas Gabalier Beach Party

Provincia

Data

...

SEGNALA GRATUITAMENTE UN EVENTO Iscriviti alle newsletter di UltimissimoMinuto
per essere sempre aggiornato sugli eventi delle province di tuo interesse!

Andreas Gabalier Beach Party

da Venerdì a Venerdì
Lignano Sabbiadoro Spiaggia Bella Italia

Distanze da Hotel Irene B&B:

Andreas Gabalier Beach Party - Lignano Sabbiadoro - Spiaggia Bella Italia


Categoria: Concerti

Venerdì 14 giugno 2024 arriva per la prima volta a Lignano Sabbiadoro il cantante rock e folk più amato di lingua tedesca, Andreas Gabalier.

Cantante folk rock, cresciuto a Graz, Andreas Gabalier è l’indiscusso numero uno della scena musicale tedesca riempiendo da anni tutti i principali stadi e le arene: dall’Olympia Stadion di Monaco di Baviera dove anche la prossima estate ci saranno 70 mila persone a cantare le sue hit alla Stadthalle di Vienna, passando per la Mercedes Benz Arena di Berlino e ora, per la prima volta, arriverà anche a Lignano Sabbiadoro.

Venerdì 14 giugno questo sensazionale “Beach Party” lo porterà a esibirsi a Lignano Sabbiadoro nella Spiaggia Bell’Italia, la spiaggia che si è fatta conoscere a livello nazionale e internazionale per aver ospitato il debutto delle due edizioni del Jova Beach Party e la prossima estate accoglierà migliaia di fan, provenienti in primis da Austria e Germania per vivere un’esperienza nuova e unica assieme al loro idolo.

“Portare dal vivo le mie canzoni e vedere che, ogni volta, migliaia di persone le cantano felici a squarciagola è uno dei momenti più belli e importanti della mia vita", afferma Andreas Gabalier. "Sono profondamente grato ai miei fan che mi supportano costantemente e mi permettono di condividere assieme a loro dei momenti davvero unici e indimenticabili. Il prossimo anno il mio viaggio continuerà e sono davvero contento di portare il nostro nuovo show anche in posti in cui non sono mai stato prima e non vedo l’ora di vivere queste nuove esperienze.”

I biglietti per il concerto – organizzato da FVG Music Live e VignaPR, in collaborazione con la Città di Lignano Sabbiadoro, PromoTurismoFVG e Lignano Sabbiadoro Gestioni – saranno in vendita a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 20 dicembre online su Ticketone.it, sul circuito austriaco OeTicket.com, sul circuito tedesco Eventim.de e in tutti i punti vendita autorizzati.

La struttura che UltimissimoMinuto consiglia per soggiornare è Hotel Irene B&B
Nome
Email
Telefono
Richieste di disponibilità e informazioni

invia

Hotel Irene B&B
L'Hotel Irene è un piccolo albergo a 3 stelle a gestione familiare, vanta di una ricca colazione a buffet, dista solo 2 minuti a piedi dal famoso parco Aquasplash. Tutte le camere e i bagni sono stati rinnovati, dispongono tutte di aria condizionata, tv led 23 pollici, decoder sky gratuito, wifi gratuito, frigorifero, bagno con box doccia, asciugacapelli, cassaforte. Offriamo inoltre l'utilizzo delle bici gratuitamente. Abbiamo inoltre convenzioni su 12 ristoranti/pizzerie con sconti fino al 15%