UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Eventi
  2. >
  3. Sardegna
  4. >
  5. Sud Sardegna
  6. >
  7. Domus de Maria

Eventi a Domus de Maria e dintorni - Aprile Maggio 2024

- **Festa Santa Greca Maggio 2024 a Decimomannu** Quando: 30 aprile - 4 maggio 2024, Decimomannu Descrizione: Programma civile dedicato alla festa di Santa Greca con eventi culturali e tradizionali. - **Escursione da Piscinnì a Capo Malfatano** Quando: 13 aprile 2024, Escalaplano Descrizione: Escursione guidata che parte da Piscinnì e arriva fino a Capo Malfatano, alla scoperta dei paesaggi naturali della Sardegna. - **Domus Antigas** Quando: Date da confermare, Pula Descrizione: Evento culturale che celebra il ricco patrimonio di Pula e della Sardegna attraverso mostre ed eventi artistici. - **Festa di Sant'Efisio** Quando: 25 aprile - 4 maggio 2024, Sardegna Descrizione: Celebrazione della festa di Sant'Efisio con processioni, eventi religiosi e culturali in tutto il territorio sardo. - **Corso "Dove sei?" per single** Quando: 24 - 27 maggio 2024 Descrizione: Corso formativo rivolto a uomini e donne single per favorire incontri e relazioni. - **Settimana Santa e Pasqua 2024 in Basilica** Quando: 23 marzo - 1° aprile 2024 Descrizione: Celebrazione religiosa della Settimana Santa e della Pasqua nella Basilica con eventi liturgici e culturali. - **Festival del Mediterraneo 2024** Quando: 1 luglio 2024, Alghero Descrizione: Rassegna di musica e cultura dedicata al Mediterraneo con concerti e eventi artistici nella città di Alghero. - **ENERGIKA San Marino 2024** Quando: 1 maggio 2024, San Marino Descrizione: Festival di sport outdoor e avventure con varie attività e eventi sportivi nella città di San Marino.

Videoguide su Domus de Maria e dintorni

SARDEGNA IN MOTO ((teulada-chia)
Il video mostra un viaggio in moto attraverso la Sardegna, con tappe a Sant'Antioco, Teulada, Porto Pino e Domus de Maria. Il viaggiatore ha apprezzato la qualità delle strade sarde e ha ammirato il mare cristallino e gli yacht che lo solcavano. In generale, il viaggio in moto è stato un'esperienza
Aggiornamento del 23-04-2024 - Informazioni generate automaticamente sulla base di fonti esterne da sistemi di AI e che potrebbero in alcuni casi risultare inacccurate, errate o comunque non disponibili su UltimissimoMinuto (vedi le fonti)