UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

NABILAH TE LE DO IO LE BOLLICINE TORREGAVETA, BACOLI

  • Telethon ione bollicine
  • Sunrise
  • Osteria Bugiarda
  • Bacoli

Sunrise ha partecipato alla dodicesima edizione di Telethon ione bollicine con uno stand dove hanno presentato la loro proposta di conci stecca montese provolone del monaco dop e pesto fresco. La serata è stata un successo con la partecipazione di tanti associati e una piacevole accoglienza. Il presidente di Sunrise, Dario Scotti, si è detto molto soddisfatto del successo della serata. Inoltre, l'Osteria Bugiarda di Bacoli ha preparato un piatto originale e gustoso per l'edizione 2022 di Telethon ione bollicine, in tema con l'attuale siccità.

Una serata speciale a Torregaveta

La serata a Torregaveta è stata caratterizzata dalla presenza di Federico Guardascione che ha portato la sua esperienza culinaria nei campi flegrei. La pizza Trek lega è stata accompagnata da pomodorini, cannellini e datterini gialli, il tutto accompagnato da latte di Genova e scaglie di parmigiano. Una pizza diversa dalla classica napoletana, ma altrettanto deliziosa.

Telethon ione bollicine

Sunrise è stato presente alla dodicesima edizione di Telethon ione bollicine con uno stand dove hanno presentato la loro proposta di conci stecca montese provolone del monaco dop e pesto fresco. La serata è stata un successo con la partecipazione di tanti associati e una piacevole accoglienza.

Il successo della serata

Il presidente di Sunrise, Dario Scotti, si è detto molto soddisfatto del successo della serata e dell'atmosfera locale che ha accompagnato l'evento. La presenza di tanti associati ha reso l'evento ancora più speciale e la serata è stata un'occasione per ritrovarsi dopo due anni.

Il piatto della siccità

Per l'edizione 2022 di Telethon ione bollicine, l'Osteria Bugiarda di Bacoli ha preparato un piatto in tema con l'attuale siccità: un tubetto di olio e peperoncino con cicerchie disidratate, germogli di basilico greco, acqua di pomodoro e rosmarino. Un piatto originale e gustoso che ha soddisfatto i palati dei partecipanti alla serata.