UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Visiting Erice, cycling around Favignana and swimming in Scopello | What to do in Sicily

  • Trapani
  • Erice
  • Spiaggia
  • San Vito Lo Capo
  • Scopello
  • Riserva naturale dello Zingaro
  • Castellammare del Golfo

Il video mostra un viaggio in Sicilia di un gruppo di amici che visitano diverse località costiere. Dopo una sosta a Trapani, si dirigono a Erice, un borgo medievale, e poi in spiaggia. Il giorno successivo, vanno a San Vito Lo Capo e Scopello per rilassarsi in spiaggia. Il terzo giorno, fanno un'escursione nella riserva naturale dello Zingaro e trascorrono la notte a Castellammare del Golfo. Il video termina con il gruppo che parte per il loro prossimo viaggio.

1. Viaggio in Sicilia: spiagge e borgo medievale di Erice

Il video mostra un viaggio in Sicilia di un gruppo di amici. Dopo aver fatto alcune soste durante il viaggio, tra cui una spiaggia deserta e delle saline, arrivano a Trapani dove passano la notte. Il giorno seguente, dopo una colazione in hotel, si dirigono a Erice, un borgo medievale raggiunto con la funivia. Qui trascorrono la mattinata visitando il borgo e ammirando la vista panoramica. Nel pomeriggio, si dirigono in spiaggia per godersi il sole.

2. San Vito Lo Capo e Scopello: relax in spiaggia

Il giorno successivo, il gruppo si dirige inizialmente a una riserva naturale, ma scoprono che è chiusa a causa di un incendio. Quindi, decidono di andare a San Vito Lo Capo, un piccolo borgo con spiagge belle. Il tempo è bello e il gruppo si gode la spiaggia. Dopo aver fatto un po' di spesa in un supermercato, si dirigono a Scopello, un'altra località costiera, dove trascorrono la notte.

3. Escursione nella riserva naturale dello Zingaro e Castellammare del Golfo

Il giorno seguente, il gruppo si sveglia con il tempo brutto e si prepara per un giorno di pioggia. Tuttavia, decidono di fare un'escursione nella riserva naturale dello Zingaro, che è stata riaperta. Il tempo migliora e il gruppo si gode la natura. Nel pomeriggio, si dirigono a Castellammare del Golfo, dove trascorrono la notte. Il giorno dopo, il gruppo parte per il loro prossimo viaggio.