UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Esplorazione Ventotene e S. Stefano utilizzo il SUP per trovare spiagge deserte e punti d'immersione

  • Spiagge deserte di Ventotene
  • Spiagge deserte di Santo Stefano
  • Immersione a Ventotene
  • Carcere di Santo Stefano
  • Punta a nord di Fonda

Un gruppo di amici ha esplorato le spiagge deserte di Ventotene e S. Stefano utilizzando il SUP. Hanno fatto un'immersione a Ventotene e visitato il carcere di Santo Stefano. Hanno goduto della tranquillità delle spiagge deserte e si sono divisi in due gruppi per esplorare la punta a nord di Fonda. Alla fine della giornata erano molto soddisfatti della loro avventura.

Esplorazione in SUP delle spiagge deserte di Ventotene e S. Stefano

Un gruppo di amici ha deciso di esplorare le spiagge deserte di Ventotene e S. Stefano utilizzando il SUP, una tavola da surf con una pagaia. La prima tappa è stata Ventotene, dove hanno trovato una boa dove attraccare e hanno deciso di fare un'immersione per vedere il fondale. Hanno apprezzato molto la possibilità di stare lontano dalla folla e di avere la tavola come una propria zattera.

Esplorazione del carcere di Santo Stefano

Dopo aver esplorato le spiagge di Ventotene, il gruppo si è diretto verso Santo Stefano. Hanno apprezzato molto il carcere ex-carcere e hanno deciso di fare un giro intorno all'isola. Nonostante il mare mosso, sono riusciti a stare in equilibrio sulla tavola e a godersi il panorama. Hanno anche apprezzato la possibilità di riposare sulla tavola prima di tornare in acqua.

Spiagge deserte e ombrelloni personalizzati

Il gruppo ha continuato la sua esplorazione delle spiagge deserte di Santo Stefano e ha trovato una bellissima spiaggia tutta per loro. Hanno deciso di prendere l'ombrellone di Giuseppe e di godersi la spiaggia. Hanno anche notato un gruppo di persone che avevano preso un bananone per andare in mare, ma loro preferivano la tranquillità della spiaggia deserta.

L'emozione della punta a nord di Fonda

Il gruppo ha deciso di esplorare la punta a nord di Fonda e si è diviso in due gruppi. Uno dei gruppi ha faticato molto per raggiungere la punta, ma alla fine ce l'ha fatta. Hanno apprezzato molto la bellezza del panorama circostante e hanno deciso di fare uno spirito per celebrare il loro successo. Alla fine della giornata, il gruppo era molto soddisfatto della loro esplorazione delle spiagge deserte di Ventotene e S. Stefano utilizzando il SUP.