UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

COSA FARE CON IL BRUTTO TEMPO A ISCHIA? Esplorando l'isola, Forio e Lacco ameno DAILY FOOD VLOG

  • Isola di Ischia
  • Forio
  • Lacco Ameno
  • Mercato
  • Mare

L'autore mostra la sua quarta giornata di vacanza piovosa sull'isola di Ischia, visitando le città di Forio e Lacco Ameno e facendo una sosta per prendere dei cornetti alla marmellata e visitare una chiesa. Il giorno successivo, l'autore fa acquisti al mercato, fa un bagno in mare e scopre una nuova chiesa. Poi, l'autore prepara la cena cucinando la pasta con pomodori e mozzarelle ciliegine. Infine, l'autore anticipa la prossima puntata in cui cucinerà un piatto di pesce con la pasta.

1. Esplorando Ischia sotto la pioggia

Il video mostra la quarta giornata di vacanza dell'autore sull'isola di Ischia, in cui il tempo non è dei migliori. Tuttavia, l'autore decide di esplorare l'isola e visitare le città di Forio e Lacco Ameno. Durante la giornata, l'autore si ferma per prendere dei cornetti alla marmellata e visita una chiesa che aveva già visto in passato.

2. Un bagno in mare e la scoperta di una nuova chiesa

La giornata successiva inizia con il tempo nuvoloso, ma l'autore decide comunque di fare un giro. Dopo aver fatto acquisti al mercato, l'autore e la sua compagna decidono di fare un bagno in mare. Successivamente, visitano una chiesa molto bella che non avevano mai visto prima.

3. Cucinando la pasta con pomodori e mozzarelle ciliegine

Dopo una breve sosta per un aperitivo, l'autore e la sua compagna decidono di tornare a casa per fare la cena. In questo episodio, l'autore mostra come cucinare la pasta con pomodori e mozzarelle ciliegine.

4. Anteprima della prossima puntata: cucinando il pesce con la pasta

L'episodio si conclude con l'autore che parla della prossima puntata, in cui cucinerà un piatto di pesce con la pasta. L'autore invita gli spettatori a rimanere sintonizzati per vedere cosa succederà nella prossima puntata.