UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

DA TORRE SUDA AL MERCATO DI MANCAVERSA 18 Luglio 2022 (PRIMA PARTE)

  • Marina di Torre Suda
  • Mercato settimanale di Mancaversa
  • Benzinaio

Durante una passeggiata verso il mercato settimanale di Mancaversa, la persona che gestisce il canale YouTube "Da Torre Suda" ha notato che la marina di Torre Suda è tranquilla durante il giorno ma animata la sera. Ha anche scoperto il mercato settimanale di Mancaversa e ha espresso il desiderio di riprendere le marine di notte, ma ha ammesso di non avere l'attrezzatura adatta. Durante la passeggiata, è stato riconosciuto dal benzinaio con cui aveva fatto un'intervista per il suo canale e ha scoperto che il suo canale YouTube è molto popolare nella zona.

Torre Suda: una marina tranquilla ma con movimento serale

Il 18 luglio 2022, la persona che gestisce il canale YouTube "Da Torre Suda" ha deciso di fare una passeggiata verso il mercato settimanale di Mancaversa. Durante il tragitto, ha fatto notare ai suoi spettatori che la marina di Torre Suda è tranquilla durante il giorno, ma animata la sera. Ha anche consigliato alcuni video su YouTube per chi ha problemi di sonno, ansia o difficoltà a prendere sonno.

La scoperta del mercato settimanale di Mancaversa

Durante la passeggiata, la persona che gestisce il canale YouTube "Da Torre Suda" ha scoperto il mercato settimanale di Mancaversa. Ha notato che il mercato si svolge su una strada anziché su una piazzetta, ma ha comunque deciso di andare a vedere come è organizzato. Ha anche fatto notare che la marina di Torre Suda è frequentata soprattutto dai locali, ma che la presenza turistica è comunque presente.

Il desiderio di riprendere le marine di notte

Durante la passeggiata, la persona che gestisce il canale YouTube "Da Torre Suda" ha espresso il desiderio di andare a riprendere le marine di notte, ma ha ammesso di non avere l'attrezzatura adatta per farlo. Ha anche raccontato di aver perso interi girati perché aveva dimenticato di premere il tasto di registrazione. Tuttavia, ha continuato a fare scherzi e a divertirsi durante la passeggiata.

La sorpresa di essere riconosciuto dal benzinaio

Durante la passeggiata, la persona che gestisce il canale YouTube "Da Torre Suda" ha raccontato un'esperienza divertente che gli era successa quella mattina. Era andato a fare benzina dal benzinaio con cui aveva fatto un'intervista per il suo canale, e due persone del suo paese stavano parlando con lui. Il benzinaio aveva spiegato loro che il video che avevano fatto insieme aveva avuto molto successo, e le persone del paese avevano confermato che il canale YouTube era molto popolare nella zona.